1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

creazione HQ per marina e aeronuatica

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da log91 "lagunare", 9 Novembre 2013.

  1. log91 "lagunare"

    log91 "lagunare"

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    30
    Località:
    Chioggia Ve
    Ratings:
    +0
    secondo voi si può fare una cosa del genere? e non dico di mettere flotte in linea gerarchica sotto HQ dell'esercito ma ad HQ proprio della marina (e ovviamente stessa cosa x l'aeronuatica)
     
  2. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    non conviene se vuoi puoi farlo solo a scopo storico/realistico io l'ho fatto con la regia marina
     
  3. morenz

    morenz

    Registrato:
    9 Gennaio 2014
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Il manuale di HoI3 spiega che navi e aerei godono del massimo vantaggio se posizionati a livello di Gruppo di Armate (Army Group).
    Così creo due Gruppi d'Armate sotto il HQ principale: uno per la marina e uno per l'aviazione (è utile anche per tenere in ordine le flotte).
    Nel caso dell'Italia chiamo i due Gruppi d'Armate "Supermarina" e "Regia Aeronautica Militare".
    Ovviamente se le flotte vengono dislocate in altri HQ, conviene riposizionarle sotto l'opportuno Gruppo d'Armate locale (esempio: pongo gli aerei dislocati in Africa Orientale sotto i Gruppi d'Armate "Eritrea" e "Somalia", in gerarchia sotto ad un HQ "Africa Orientale Italiana" che ho creato appositamente).
     

Condividi questa Pagina