1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fastidioso Bug su RTW 1

Discussione in 'Total War' iniziata da Dexter, 30 Dicembre 2013.

  1. Dexter

    Dexter

    Registrato:
    26 Dicembre 2013
    Messaggi:
    74
    Ratings:
    +1
    Ciao a tutti! Ultimamente mi è venuta voglia di giocare a Rome Total War 1, ma ho avuto a che fare con un problema che mi sta facendo impazzire. Con la campagna imperiale, giocando con i Giuli (ho controllato e succede anche con Valeri e Corneli) puntualmente, ogni volta che passo il turno nel 261 a.c., mi dice "rome total war 1 ha smesso di funzionare" e chiude il programma, e ovviamente tutti i dati vanno persi. Cosa posso fare?
     
  2. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Miiiii è un bug vecchissimo, vecchio quanto il gioco.

    Se cerchi "bug 261 total war" su internet trovi varie soluzioni. Devi rimuovere tutti i prefissi "SMT_" dal file history_events.txt.
     
  3. Dexter

    Dexter

    Registrato:
    26 Dicembre 2013
    Messaggi:
    74
    Ratings:
    +1
    Strano, perché prima d'ora non me l'ha mai fatto...ma quindi è proprio un difetto del gioco?
     
  4. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Sì, di una versione del gioco.
     
  5. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Stesso tuo problema, si risolve facilmente. Io ho cercato la soluzione qui sul forum e l'ho trovata.
     
  6. Dexter

    Dexter

    Registrato:
    26 Dicembre 2013
    Messaggi:
    74
    Ratings:
    +1
    Anche io, a quanto pare:approved::approved::approved:
    Si ho trovato diversi link utili, mi ci è voluto un attimo per sistemare. ...grazie armilio!
     

Condividi questa Pagina