1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

DD: problemi di compatibilità? come acquistarlo?

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Ghienar, 29 Aprile 2006.

  1. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Doomsday in lingua originale

    Salve a tutti,
    Visitando il sito della paradox ho notato che è disponibile l'espansione Doomsday in lingua originale, la mia domanda è:
    Possedendo il gioco base in italiano posso acquistare l'espansione in inglese? Mi darà problemi?Chiedo questo perchè l'uscita di doomsday in italiano sembra allontanarsi giorno dopo giorno e non mi va di aspettare ancora! :D

    Grazie
     
  2. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    La cosiddetta "espansione" è in realtà un gioco stand alone. Nessun problema quindi ad installarlo non solo se si ha HOI2 in italiano, ma anche se non lo si ha. Approfitto però per chiedere. Qualcuno ha sperimentato acquisti on-line direttamente da Paradox? Il sistema di Digital Download è affidabile o usa sistemi di protezione quali Starforce, che dicono essere estremamente "vessatori" per l'utente? La demo che ho scaricato sembra richiedere un collegamento ad Internet ad ogni nuovo lancio del programma, se qualcosa del genere avvenisse anche con l'edizione completa mi seccherebbe assai.
     
  3. Annibale

    Annibale

    Registrato:
    13 Aprile 2006
    Messaggi:
    39
    Ratings:
    +0
    Ciao

    Io ho preferito comprare il supporto fisico, dal momento che mi sembra di capire che per giocare sia richiesta una connessione internet che autentichi l'istallazione.
    Tra l'altro la demo è sbloccabile in edizione completa tramite l'acquisto dei codici non occorre scaricare di nuovo tutto.
     
  4. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    Quindi l'hai comprato per corrispondenza, o no? Se sì, quali sono stati i tempi di consegna?
    Quanto alla demo, ho visto che è sbloccabile. Proprio questo però mi preoccupa, perchè mi lascia pensare che continui a funzionare previa autenticazione dell'installazione.
     
  5. Annibale

    Annibale

    Registrato:
    13 Aprile 2006
    Messaggi:
    39
    Ratings:
    +0
    Ciao

    Si ho comprato DD su PLAY.COM tempo di consegna 10 giorni tra l'altro a cavallo di Pasqua.

    Per quanto riaguarda l'autentificazione ricordo che sito Paradox si faccia rifermento alla connessione internet come prerequisito (ma potrebbe essere riferito solo a download)
     
  6. massi

    massi

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi io ho visto che si puo' acquistare solo con visa o mastercard....
    voi non sapete magari se qualche negozio a milano riesce a ordinare i titoli in inglese?????

    odio le carte di credito

    ciao max
     
  7. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti.
    Ho sempre comprato i miei giochi su multiplayer.it e su ibs.it, perchè accettano il pagamento contrassegno.
    Sinceramente ho un pò paura a dare i dati della mia carta di credito.:cautious:
    Qualcuno conosce un venditore per doomsday che vende con contrassegno?
    Grazie
     
  8. Brancaleone

    Brancaleone

    Registrato:
    15 Maggio 2006
    Messaggi:
    33
    Ratings:
    +0
    Esimio collega di Sturtruppen,
    se aspetti ancora qualche giorno esce nei negozi la versione italiana!
    Dovrebbe essere a metà fine giugno, con quello che aspetti la spedizione ormai fa lo stesso o forse prima.
     
  9. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    Grazie, aspetterò, anche perchè ho una partita da completare con la grande Germania. Vorrei vedere tutto il mondo grigio, ma non ce la posso fare con il tempo. Peccato...
     
  10. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
  11. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    Grazie. Così credo che finirò la partita nel 2100 e quindi l'espansione la compro l'anno prossimo.
    Ciao
     
  12. Chars

    Chars

    Registrato:
    12 Maggio 2006
    Messaggi:
    77
    Ratings:
    +0
    Raga quanto costa il gioco ( sia in inglese k in italiano)?
     
  13. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Su Play.com 19,49 €, consegna inclusa. Io lo sto aspettando. Da quanto ho letto in questo forum il gioco è in inglese ma può essere facilmente modificato in italiano.
     
  14. Chars

    Chars

    Registrato:
    12 Maggio 2006
    Messaggi:
    77
    Ratings:
    +0
    ehm... e in un negozio tradizionale???
     
  15. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    No, è on line ed accetta le prepagate. A me lo ha consigliato Invernomuto (ancora grazie) e devo dire che ha ottimi prezzi e finora le due spedizioni sono state senza problemi.
     

Condividi questa Pagina