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CMBN MARKET GARDEN

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da stciaram, 1 Settembre 2013.

  1. stciaram

    stciaram

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    Preordine possibile.... Io come solito non ho resistito.... Comunque uno dei più bei giochi di sempre e meritano il sostegno... Pur con tutti i limiti piû volte detti...postate qui commenti e discussioni
     
  2. Sven_ilVecchio

    Sven_ilVecchio

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    E' necessario avere CMBN se non sbaglio.
     
  3. Invernomuto

    Invernomuto -

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    Corretto, è il secondo modulo, dopo Commonwealth, di Normandy.
    I moduli non aggiungono nuove funzionalità ma solo ed esclusivamente nuovi terreni e nuove formazioni ed eventualmente qualche piccolo aggiustamento.
    Io vorrei attendere un po', scimmia permettendo (l'ambientazione mi intriga, sto leggendo parecchio su MG), già così ho parecchi scenari da giocare e mi sto concentrando prevalentemente su CMFI+GL.

    Ciao.
     
  4. stciaram

    stciaram

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    Beh solo il koenig tiger con la torretta cosidetta henschel vale la pena.... Inoltre per la prima volta gli sdkfz 251/21 con le mitragliatrici trinate ... Non capisco come non abbiano ancora inseririto gli sherman dumbo....e solo l'm18 helcatt ....ma é ovvio che ci debbano far soffrire
     
  5. Invernomuto

    Invernomuto -

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    Sul forum BF hanno detto che i Jumbo furono in minima parte impiegati per MG, per cui li hanno lasciati fuori.
    Li introdurranno ad Ottobre 1944, quindi con il nuovo gioco sulle Ardenne.

    Ciao.
     
  6. stciaram

    stciaram

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    Non vorrei sbagliare ma i Jumbo (mi scuso per l'involontario umoristico errore) furono usati giá dall'operazione Cobra... Che fossero in piccolo numero é normale, lo sono stati fino alla fine della guerra.... Dato che erano modifiche fatte al fronte ... Epperò impiegari dalle unità di testa in prima linea quindi pochi ma fondamentali
     
  7. nicdain

    nicdain

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  8. stciaram

    stciaram

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    Da oggi scaricabile !!!
     
  9. Invernomuto

    Invernomuto -

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  10. Amadeus

    Amadeus

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    A questo punto manca solo che si decidano a pubblicare in DVD "Quell'ultimo ponte" e per Market Garden siamo a posto! :D

    Stupidaggini a parte, sono contento che sia uscito MG. I ponti sono assolutamente fantastici, ed hanno introdotto hanno introdotto le uniformi differenziate per ufficiali, sottufficiali e truppa anche in CMBN. L'unica cosa che disturba l'immersione (oltre al famoso bug delle ombre :mad:) è il fatto che ancora non si sono decisi a fare delle targhe diverse per i vari veicoli tedeschi. Ed adesso ne servirebbero quattro: WH (Wehrmacht - Heer), WM (Wehrmacht - Marine), WL (Wehrmacht - Luftwaffe) e SS (Waffen-SS).

    Come dite? Volete un commento sul realismo e sul gameplay e non su queste stupidaggini eye-candy? Considerando che probabilmente non ci giocherò fino a natale, volete troppo! :p
     
  11. stciaram

    stciaram

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    eh...ne mancando di cose... sono sulla buona strada, ma mancano ancora... la più grave per me resta l'assenza dei lanciafiamme e l'impossibilità del trasporto truppe sui tank ... pare che...non gliene freghi nulla sostanzialmente... inoltre l'assurda impossibilità di usare le AA, meravigliosamente riprodotte, per la difesa AA (cosa che in CMx1 si poteva fare) e l'impossibilità di muoverle (con esclusione di quelle su semoventi e tank)... altra pecca la lentezza di caricamento e la scarsa immersività (a mio parere) delle campagne... ultima pecca la impossibilità di rendere con precisione le singole unità come hai detto te con le targhe le icone ed anche la singola numerazione dei mezzi... (ma effettivamente è solo un problema estetico)... Per il resto però è davvero magnifico e gira discretamente bene anche su sistemi un pò datati...
     
  12. Antigono

    Antigono

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    Preso, mi piace molto.
     
  13. Invernomuto

    Invernomuto -

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    @Antigono: hanno migliorato il combattimento urbano (pathfinding dei veicoli, resistenza delle fanterie negli edifici, ecc)?
    Se qualcuno postasse delle prime impressioni meglio ancora.
     

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