1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multi Hearts of Iron III: Their Finest Hour + Black Ice Mk VII

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da ivaldi79, 5 Maggio 2013.

  1. Simoasd

    Simoasd

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    268
    Ratings:
    +11
    Se ricomiciamo potrei passare all'Italia? :unsure:

    Ma la mod la installi nel percorso C:\Giochi\Hearts of Iron III\tfh\mod\BlackICE?
     
  2. Crispino_91

    Crispino_91

    Registrato:
    14 Luglio 2013
    Messaggi:
    5
    Località:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +0
    No,anche perché Hearts of Iron è in Steam.
     
  3. Simoasd

    Simoasd

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    268
    Ratings:
    +11
    La devi installare nella cartella mod, nel tuo caso in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\commonHearts of Iron III\tfh\mod\BlackICE.

    Fai così, installa tutto in una cartella a parte vuota.

    http://i.imgur.com/Ah9O64D.jpg

    I 3 file "black ice by panzeroo" ,"unist" e "unist.dat" li copi nella cartella di HoI3 dove c'è l'exe principale e quando ti chiede di sostituire gli dici di si.

    Invece la cartella mod la copi in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\commonHearts of Iron III\tfh, non dovrebbe chiederti di sostiuture niente, se invece già una cartella mod esiste ti chiederà di sostituire, digli di si e adesso dovrebbe funzionare.
     
  4. Crispino_91

    Crispino_91

    Registrato:
    14 Luglio 2013
    Messaggi:
    5
    Località:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +0
    Allora, la copia di HoI l'ho sistemata dentro SteamApps...ho reinstallato il mod,ma quando entro in gioco il checksum è sempre quello:XHHJ. Ho seguito tutte le tue istruzioni.
     
  5. Simoasd

    Simoasd

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    268
    Ratings:
    +11
    Ah ma sicuramente avrai l'ultima versione del mod,il check che diceva ivaldi invece è quello della versione vecchia che abbiamo usato per la nostra partita.

    Se cominceremo una partita nuova lo faremo con l'ultima versione disponibile al momento e il checksum sarà uguale per tutti, quindi non c'è problema.
     
  6. Crispino_91

    Crispino_91

    Registrato:
    14 Luglio 2013
    Messaggi:
    5
    Località:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +0
    Ah,mi sembrava strano...nel caso cominciassimo una nuova partita,sarei disposto a mandarvi il file dell'Italia che ho modificato.
     
  7. Crispino_91

    Crispino_91

    Registrato:
    14 Luglio 2013
    Messaggi:
    5
    Località:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +0
    Allora,la facciamo 'sta campagna?
     
  8. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Per me sarà dura, dato che ho già 3 multy.
     

Condividi questa Pagina