1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multy Ck2 mod Game of Thrones

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Kasumoto, 30 Giugno 2013.

  1. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Oh ma ho detto che quell'affermazione era ipocrita senza conoscere le tue motivazioni. Se come hai detto l'hai fatto perchè quasi tutti volevano le casate principali bon, non sei chiamato in causa.

    Bon, chiarito questo punto e (spero) finita sta storia.


    Giank56 che te ne fai dei soldi quando sei un Lannister? Io al massimo posso offrirti 80 ducati...
     
  2. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
     
  3. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Allora ne avrete discusso mentre il mio microfono era bloccato/non ci ho fatto caso, non so cosa dirti.
     
  4. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    Ma se le abbiamo anche provate... -_-' vabbhè lasciamo perdere.
     
  5. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    Avviso già, come avevo largamente anticipato a Giank, Cerbero e Canta (se non erro) che io per tre domeniche consecutive non ci sarà (dal 18 giugno al 5 Agosto) causa vacanze estive. Sarebbe inoltre il caso che, visto l'approssimarsi delle vacanze estive ognuno posti le sue date d'assenza così sappiamo quando sospendere.
     
  6. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    semma il dal 18 luglio ? ? ? , quindi combiniamo a farci questa domenica
     
  7. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Io dai primi d'Agosto al 18 sarò fuori gioco
     
  8. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Io mancherò alla sessione di Domenica 11 Agosto sicuramente, e non posso garantire di esserci il 25 (il 22 sono al concerto di Eminem a Parigi e sto la a tempo indefinito, non so ancora quando torno).
     
  9. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    Allora tenendo presente le esigenze di tutti finora postate ci si prenderà un mese di pausa saltando da Domenica 21 luglio a domenica 18 agosto compresa, protraibile fino a domenica 25 se Doc non sarà disponibile. QUindi facciamo una sessione domenica per gettare le basi, poi si riprenderà dopo la pausa estiva. Se per tutti va bene. Visto che siamo solo in 6 mi sembra ridicolo non tenere in considerazione tutti.
     
  10. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Chiedo conferma per la sessione di domenica, e uppo per quelli che ancora non hanno postato le vacanze.
     
  11. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    sì certo domenica si gioca. Se manca qualcuno si cerca un sostituto o si gioca lo stesso visto che le assenze vanno comunque comunicate per tempo.
     
  12. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    ok e stata una sessione totalmente sulla guerra , molto divertente perche quando credevamo di vincerla ci hanno ricacciato e distrutto gli eserciti tanto che abbiamo quasi perso la guerra poi un contrattacco alla capitale di robert e la vittoria con cattura dell'imperatore anno portato lo schieramento del nord ha vincere. figo non vedo l'ora di continuare
     
  13. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Gente OCCORRE che qualcuno apra il topic AAR e che posti il save!
     
  14. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Postate anche gli AAR abbondate di screen possibilnente
     
  15. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    E chi dovete ringraziare per questo? :rolleyes:
     
  16. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    All heil the king in the north!

    La guerra è stata fantastica, rovesciamento per i lealisti e contro-rovesciamento per noi, mi sono veramente divertito.
    Spero ci sia un save dopo guerra perchè voglio considerare l'indipendenza solo che ivaldi ha fatto il lealista...
    Al peggio ci difenderemo al Moat Cailin come sempre...
     
  17. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    nessun aar, nessuna immagine, nessun resoconto.. gli estranei vi prenderanno tutti!! ghghgh
     
  18. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108

    Presumo che quando riprenderemo faremo l'AAR, più che altro alcuni di noi sono partiti quasi subito dopo l'ultima sessione, e prima di postare statistiche che si vogliono tenere segrete si è preferito non far nulla, senza contare che essendo stato proposto da Kasumoto è gisuto sia lui fare gli onori di casa con i resoconti. ;)

    P.S. che scarica barile che sono... :p
     
  19. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    Ok...siamo tornati! Doc ha detto che questa settimana c'è, percui se ci siamo tutti possiamo riprendere già Domenica se Cantastorie c'è, altrimenti si va a domenica l'altra. Intanto confermate tutti, se la conferma da canta non arriverà entro venerdì allora si giocherà domenica 25

    Per l'aar conviene aspettare almeno la prossima sessione, così da avere più materiale... per quanto intensa l'altra sessione non è durata tantissimo. Aspetto conferme entro venerdì.
     
  20. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Confermo la presenza, canta torna il 17 dal Marocco IIRC, quindi tecnicamente potrebbe esserci il 18, dipende dagli impegni che potrebbe avere appena tornato.
     

Condividi questa Pagina