1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ammodernamento delle navi

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Fervente Patriota, 22 Maggio 2007.

  1. Fervente Patriota

    Fervente Patriota

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    273
    Località:
    Cairo Montenotte, Liguria
    Ratings:
    +0
    Io sono nuovo e non so ancora destreggiarmi bene nel forum, ma ci proverò:
    sapete come se si possono ammodernare le navi anche con trucchi o patch
    (ultimissima spiaggia)?
     
  2. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Per quanto ne so, no.:(
    In Armageddon si può fare una cosa del genere, ma è molto limitata da quello che ho capito leggendo in giro. Se vuoi un consiglio, prima di produrre navi cerca di avere le tecnologie del settore all'avanguardia....
     
  3. Fervente Patriota

    Fervente Patriota

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    273
    Località:
    Cairo Montenotte, Liguria
    Ratings:
    +0
  4. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Le navi in sè non si possono aggiornare, solo le "brigate navali" a loro assegnate e fino a due livelli

    Benvenuto :)
     
  5. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Anche se vado un po' in :eek:fftopic: ti consiglio inoltre di non eliminare le navi obsolete, ma di lasciarle lo stesso.:approved:
    Di niente, comunque.
     
  6. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Invece io ti consiglio di eliminare le navi obsolete in gravi momenti di crisi perchè recuperi un po di manpower.
     
  7. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Dipende la nazione, io con la Germania elimino tutte quelle vecchie recuperando manpower e rifornimenti, un'opzione potrebbe essere di lasciare le navi vecchie (incrociatori e cacciatorpediniere) come supporto alle portaerei, magari con qualche brigata per potenziarle, ma comunque ci perdi come raggio d'azione.
     
  8. AntonioLopezDeSanta Ana

    AntonioLopezDeSanta Ana

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.042
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Se giochi con una nazione con un tasso di crescita abbastanza elevato di Manpower,tipo francia italia germania ecc....è inutile che tu distrugga le vecchie navi,mettile tutte insieme(quelle vecchie)e tienile in disparte.
     
  9. Sagitter

    Sagitter

    Registrato:
    7 Novembre 2006
    Messaggi:
    152
    Ratings:
    +0
    Perchè togliere di mezzo le vecchie navi sono utilissime per appoggiare le truppe terrestri con i loro bombardamenti costieri..

    io non elimino quasi mai nessuna nave.. a parte quelle proprio vetuste
     
  10. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    ecco, la penso anch'io così (i sottomarini di tipo I con 500 Km proprio li detesto!).
     
  11. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Per quanto mi riguarda non elimino neanche quelli ;) , infatti li destino al pattugliamento costiero (non si butta via nulla :approved: ).
     
  12. marcus_flx

    marcus_flx

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    182
    Ratings:
    +0
    ma scusate ragazzi si possono anche vendere in cambio di materie prime, denaro o anche in cambio di altri mezzi :)
     
  13. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Sono daccordo io infatti cerco di destreggiarmi sempre nel commercio di unità navali obsolete
     
  14. Sagitter

    Sagitter

    Registrato:
    7 Novembre 2006
    Messaggi:
    152
    Ratings:
    +0
    Non avete considerato che le navi vecchie, in uno scontro navale, possono calamitare i colpi delle navi avversarie mentre le vs navi più moderne continuano a colpire gli avversari senza subire danni di sorta
     
  15. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Con l'Italia non conviene distruggere mai nulla, al massimo puoi mettere da parte l'incrociatore San Giorgio perchè poverino avrà anche maturato i diritti alla pensione.
     
  16. Sagitter

    Sagitter

    Registrato:
    7 Novembre 2006
    Messaggi:
    152
    Ratings:
    +0
    Il san giorgio è bellisssssssssssssimo... adoro quella foto!:love:
     
  17. Nick91

    Nick91

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    271
    Località:
    Treviglio (BG)
    Ratings:
    +0
    si però è brutto ke non si possano aggiornare le navi:facepalm: :facepalm: tutto tranne quelle ma ke senso ha:confused: :confused: . Io comunque preferisco mandarle tutte a combattere in battaglia per difendere la propria nazione e x lottare per quanto possono, invece di eliminarle:) :)
     
  18. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Beh, per aggiornare una nave dovresti praticamente smontarla e rimontarla (ma c'erano tutte queste differenze tra un modello e quello successivo:cautious: ). Io l'ho pensata così, ma più che altro per consolarmi nell'impossibilità dell'ammodernamento.:piango:
    Comunque, a parte i sottomarini con raggio 500 Km (e tutto ciò che ha la stessa portata) io, in un modo o nell'altro lo liquido, però il resto lo tengo, e talvolta lo metto tutto insieme, anche se talvolta li usai come esca per le flottone giapponesi... (io giocavo in quel caso con gli USA). I giappo vedono le navi, le attaccano, perchè tanto sono obsolete, e mentre ci combattono contro vengono aggredite dalle mie megaflotte con portaerei!:approved:
     

Condividi questa Pagina