1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Dominions 3] PBEM Novembre 2012

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da giskardd, 30 Ottobre 2012.

  1. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Hatto, ho l'impressione che tu preferisca chiudere la partita. Se è così dillo a chiare lettere.
     
  2. hattorihanzo

    hattorihanzo

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    Brescia - Italia
    Ratings:
    +0
    assolutamente no !!!

    come ho già precisato il gioco mi piace e la partita mi entusiasma - avrei solo preferito continuare in quattro.
    ma credo di poter superare il "lutto" per la prematura scomparsa di Neville.
     
  3. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Al momento non sono a casa e non ho il tempo per inviare il turno. Lo spedisco domenica o al più tardi lunedì appena rientro.
     
  4. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Ciao a tutti,

    stavo facendo il turno ma ho appena scoperto che un bug mi ha fatto scomparire un centinaio di soldati stanziati in Baptizer (113) con tanto di leader.

    Francamente di andare avanti con questo ulteriore handicap non me la sento. Se siete d'accordo, le alternative sono due: rifare il turno (ovviamente farò conto di ignorare gli attacchi di Giskardd, ma terrò presente di essere in guerra con Tien chi), o chiudere la partita riconoscendo l'ormai inevitabile vittoria di Hatto.

    Fatemi sapere che ne pensate e scusate per il ritardo.
     
  5. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    Per me va bene rifare il turno ma non essendo più influente sull'andamento della partita mi adeguo alla vostra decisione.
    Posso immaginare che la causa del bug sia la versione della patch con la quale abbiamo giocato il turno 61. Io l'ho giocato con la 3.28 e voi?
     
  6. hattorihanzo

    hattorihanzo

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    Brescia - Italia
    Ratings:
    +0
    anche io sono assolutamente d'accordo per rifare il turno, solo non ho ben capito quale.. ???

    io ho giocato il turno 61 con la versione 3.28 e il 62 con la versione 3.29.
     
  7. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    L'ultimo turno l'ho giocato con la 3.29. Credo anch'io che quella sia la causa del male.

    Come si procede?
     
  8. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    ciao e scusate il ritardo.
    Pensavo che il gioco mi avrebbe avvertito nel caso avessimo installato versioni differenti ma così non è stato purtroppo.
    Direi che l'unica soluzione sia rifare il turno 61. Possiamo rifarlo tutti e tre se volete ma non è necessario, possiamo rifarlo io e Hatto con la patch 3.29 oppure può rifarlo Lore con la 3.28.
    Siccome sarebbe troppo impegnativo pretendere di rifare esattamente le stesse mosse di quel turno io proporrei di limitarci a ricopiare i movimenti sulla mappa e di lasciare più libertà negli ordini dei comandanti e nelle tattiche in battaglia.
    Chi di voi due è disponibile a rigiocare il turno 61? Per me non è un problema visto che ho ben pochi ordini da impartire...
     
  9. hattorihanzo

    hattorihanzo

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    Brescia - Italia
    Ratings:
    +0
    secondo me non dovrebbero esserci grossi problemi a rifare il turno: dovrebbe essere sufficiente che ciascuno di noi prenda il proprio "trn" già postato e lo riapra con la versione 3.29 e lo ri-chiuda.
     
  10. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    D'accordo, posterò nel fine settimana. Giskardd, se intravedi qualche complicazione tecnica facci sapere al più presto ;)
     
  11. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    sembrava anche a me la soluzione più semplice perciò l'ho scartata subito :lol:
    proviamo così allora, se avremo problemi potremo sempre rifare tutto.
    Tu sei già a posto Lore, è più semplice per me e Hatto giocare il turno con la 3.29 che per te ritornare alla 3.28.

    Dunque ora cancellerò il turno 62.
    Hatto, svuota la cartella con i save della partita (è importante mi raccomando), scarica di nuovo il .trn del turno 61, giocalo e salva la partita con la 3.29 installata e pubblica il nuovo file .2h
    Lo stesso farò io e poi passeremo al nuovo turno 62.

    edit:
    no scusate, cancellando i file su dropbox mi sono accorto che nel turno 61 c'era ancora Tien Chi che deve aver giocato il turno con la 3.28.
    Dunque tocca a te Lore rigiocare il turno con la 3.28. Non sò se puoi disinstallare solo la 3.29 o se devi reinstallare tutto il gioco. Fammi sapere se ci sono problemi.
    Scusate per la confusione ma con questo caldo ho il cervello in pappa :poop:
     
  12. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    In giornata provo e se mi riesce faccio il turno.
     
  13. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Fatto, ho dovuto reinstallare il gioco sul portatile. Speriamo sia andato tutto bene. Dopo tutti questi giorni non ricordo nemmeno esattamente cosa era successo in quali province, quindi spero di aver giocato equanimamente :geek:
     
  14. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    ovviamente mi era sfuggito che, come host, dovrò tornare anch'io alla 3.28 per elaborare il turno.
    Lo farò stasera appena torno dal lavoro.
    ciao!
     
  15. hattorihanzo

    hattorihanzo

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    Brescia - Italia
    Ratings:
    +0
    io nel dubbio ho postato anche il mio turno fatto con la versione 3.29 nel caso dovesse servire:
    ho creato una cartellina su DropBox dal nome "MarverniTurno61-3.29".
     
  16. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    Lore puoi rispondere per favore al mio messaggio privato?
    Scusate il ritardo, appena avrò una risposta giocherò il mio turno.
     
  17. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Giskardd, ho appena risposto al tuo messaggio. Segnalo che ho fatto il turno con il patch più recente, spero che anche voi abbiate aggiornato il gioco!
     
  18. hattorihanzo

    hattorihanzo

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    Brescia - Italia
    Ratings:
    +0
    io ho fatto l'ultimo turno con la versione 3.29
     
  19. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Giskardd, hai letto il mio ultimo messaggio?
     
  20. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    ti ho risposto Lore, scusa il ritardo
     

Condividi questa Pagina