1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WIF 2

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Terminator, 12 Giugno 2013.

  1. Terminator

    Terminator

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    Ciao, ho notato che con l' ultima versione di questo mod le icone delle brigate aggiuntive hanno abbandonato i vecchi caratteri ben riconoscibili per usare quelli nato, e' possibile ripristinare quelli vanilla o della precedente versione di wif2?
    grazie
     
  2. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    Di che mod si tratta?

    Hai provato a sostituire le immagini delle brigate con quelle vecchie?
     
  3. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.753
    Ratings:
    +1.583
    Devi cercare il file grafico e sostiuirlo. Si troverà nella cartella DH\Mods\Wif2\gfx (o in una sottocartella di questa). Probabilmente è un'immagine "lunga" con tutte le brigate affiancate invece che tanti immagini. Purtroppo non so darti altre indicazioni.

    Il WIF2 o World in Flames 2 è un mod "difficile" basato sullo scenario 1933: http://forum.paradoxplaza.com/forum...orld-in-Flames-II-New-version-Hotfix-released
     
  4. Terminator

    Terminator

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    Grazie, ho visto che ci sono due file uno normale nato e uno big con le vecchie immagini, ho rinominato il big e sovrapposto e ora e' ok anche se esteticamente le icone erano piu' belle piccole, se trovo un po' di tempo cerchero' se si trova ancora la versione denominata new deal dove se non ricordo male usava ancora i vecchi simboli
     
  5. Terminator

    Terminator

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    E' possibile implementare il Wif 2 con il New world order?
    se si basta fare un copia-incolla del Nwo sul Wif 2 oppure bisogna copiare solo alcuni file\cartelle?
     

Condividi questa Pagina