1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cosa ne penso di tropico 4

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da TFT, 24 Aprile 2013.

  1. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Sai cosè è che oltre ai tempi morti il gioco è veramente troppo ma troppo facile. Aggiungici che alla fine c'è poco da fare e in un paio d'ore di gioco hai costruito tutto il costruibile. Non c'è sfida, è palloso, sembra quasi un gioco per bambini
     
  2. RicoTubbs

    RicoTubbs

    Registrato:
    8 Giugno 2013
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +1
    Concordo, diciamo che non esistono obiettivi reali da raggiungere e che la realizzazione della città è meno complesso di un qualunque The Sims. Ci sono i fastidi legati agli eventi atmosferici e naturali, ma non costituiscono un problema insormontabile nel momento in cui capisci come risolvere la questione in maniera efficente ed efficace.
    In linea di massima si può dire che si tratta di un The Sims semplificato con ambientazione caraibica. Un vero peccato perchè in realtà sarebbe bastato dare maggior rilievo all'aspetto economico per renderlo un gioco decisamente più avvincente.
     
  3. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Tipo sulla questione ribelli....quanto ci potevano giocare e quanto l'hanno fatta male?
     
  4. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Non capisco tutte le critiche, io l'ho trovato un gioco leggere e divertente, molto umoristico, certo non mi aspettavo HOI o Sim Cityma non è nato per essere questo.
     
  5. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Ok ma dopo 10 minuti il gioco è finito praticamente, è fatto molto meglio theme hospital
     
  6. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Stai parlando del re dei manageriali "si prega i gentili pazienti di non morire in corridoio"
     

Condividi questa Pagina