1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vecchi Giochi Paradox Gratis

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Luigi, 16 Giugno 2012.

  1. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
    Segnalo che su Gamersgate si potrannno trovare mediante il servizio VOID (una sorta di Free 2 play con pubblicità):

    Europa Universalis
    Europa Universalis Rome
    Europa Universalis II

    Hearts of Iron
    Hearts of Iron II

    Crusader King

    et altri completamente gratis.

    La notizia si trova qua:
    http://www.paradoxplaza.com/buy

    Segnalo ai moderatori che in un eccesso di entusiasmo non mi sono accorto che il servizio partirà per l'Italia in una data ancora da decidersi. Se si volesse cambiare il thread in "Informazioni su Paradox Void " si eviterebbero cuori infranti. Mi scuso ancora.
     
  2. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    interessante soprattutto per Crusader Kings :)
     
  3. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Quoto pandrea. Anche EU Rome vorrei riscoprire a questo punto :D
     
  4. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    Grazie della segnalazione Luigi!
    Vale comunque la pena di iscriversi al servizio, più richieste ci saranno e più possibilità avremo che parta anche da noi.
     
  5. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    c'è un limite a quanti prenderseni? c'è un limite di tempo?

    penso proverò Take Command (che mi ha sempre attratto) e Majesty che non ho mai giocato...inltre EU rome non lo sdegno... (vabbò evito HoI 1 e EU 1, avendo già inscatolati i numeri 2 e CK regalato da GamersGate)
     
  6. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    EU rome è bello, ma le battaglie sono rovinate dal morale gestito malissimo...
    Ad ogni modo credo che prenderò EU2, Take command e Majesty
     
  7. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    eu2 è stato il mio primo gioco paradox mi apri gli occhi era incredibile uno dei migliori giochi mai creati purtroppi persi il disco e non l'ho mai più provato gli altri tranne ck li ho tutti per chiunque sia un appassionato è d'obbligo usarli e giocarli sono capolavori indiscussi di un epoca in cui i videogames erano diversi:approved:
     
  8. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    Brofist per eu2, fu anche per me il primo paradox...quanto era bella la scatola :)

    Ti meriti un pugno nello stomaco per aver perso il disco!!!
     
  9. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    Anche per me EU2 è stato il primo gioco Paradox e mi conquistò fin da subito. Mi ricordo che all'inizio facevo fatica ad orientarmi su una mappa con tante nazioni mai sentite nominare prima (Karaman, Ak Koyunlu, Dulkadir), più altre che già conoscevo dai libri di storia (Napoli, Stato Pontificio, ecc...).
    Strano che nell'elenco dei giochi free manchi Victoria, vero? Praticamente ci hanno messo tutta la vecchia generazione Paradox, a parte Rome che utilizza il motore grafico in 3D. Io già lo possiedo (senza l'espansione) e lo consiglio a tutti, ci ho pure fatto un'AAR (il primo su questo forum), ma a quanto pare il gioco in sé non aveva riscosso molto successo.
     
  10. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Carlos, EU Rome aveva un'idea fantastica, ma in molte cose è stato realizzato molto male. Un gioco deve concentrarsi principalmente sulla giocabilità, che invece era esattamente la cosa che mancava. Non si potevano fare battaglie di 3 secondi dove il perdente su 20.000 uomini ne perdeva 8, dovevano notarla al primo secondo del primo test questa cosa.

    Anche per me comunque EU2 fu una rivelazione, un gioco entusiasmante, che mi fece innamorare della Paradox.
     
  11. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    ma cosa fa il void ti intasa l' email di publicita?
     
  12. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
    Caro Cerbero purtroppo per l'Italia non credo che il servizio sia mai stato attivo ed adesso sembra non sia più attivo in toto.
    Sulla pagina del servizio compare la scritta:
    ovvero
     
  13. RicoTubbs

    RicoTubbs

    Registrato:
    8 Giugno 2013
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +1
    Quindi salta tutto? Peccato :( alcuni di quei titoli mi mancano..
     

Condividi questa Pagina