1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CMSF seguenza di installazione

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da ciampo, 17 Giugno 2013.

  1. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    Prima cosa,un saluto a tutti è una vita che non mi facevo vivo.
    Chiedo una mano.
    Mi è ripresa la voglia di giocare CMSF ma,ho anche vari Upgrade e patch e non vorrei fare confusione nell'installazione,qualcuno sa dirmi,se c'è la egunza di instllazione?
    allora io ho:
    CMSF base,
    CMSF British .Nato e Marines
    e le patch dalla 104 alla 132.
    Grazie x l'aiuto
    Ciampo
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Bentornato...
     
  3. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    Bé Cmsf senza gli aggiornamenti gameplay dei Cmn-Cw, Cmfi-Gl ha ormai poco appeal....
     
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Rimane comunque un bel gioco, prima del nuovo cm l'ho giocato parecchio e non mi dispiaceva...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  5. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    Ciao Stciarm,mi spieghi cosa sono....sono rimasto un pò troppo fuori dal giro..
     
  6. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    I due CM sulla 2 guerra mondiale sono stati upgradati alla versione 2.0 (e verranno aggiornati, a pagamento, alle successive evoluzioni del motore di CM).
    CMSF è troppo vecchio e non verrà più aggiornato; verrà integralmente sostituito da CMSF2, in uscita probabilmente il prossimo anno, che a quanto è dato sapere verrà ambientato in Ucraina.
    i CM sulla WW2 hanno dei miglioramenti rispetto a CMSF sia dal punto di vista grafico (ma mi interessa relativamente poco) sia da quello del gameplay, con l'introduzione di un pathfinding migliore (specie CMFI dopo GL), waypoint spostabili, possibilità di giocare realtime mettendo in pausa il gioco e dando gli ordini, ecc.
    Ovviamente la giocabilità fra i due giochi è difficilmente paragonabile, i due sulla WW2 sono più "lenti" ed hai una minore potenza di fuoco per "pezzo" sulla mappa, in CMSF è impressionante quanta devastazione in pochi minuti possano causare una squadra siriana armata di Kornet-E ad un gruppo di AFV USA...

    Ciao.
     

Condividi questa Pagina