1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

mod AAR

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Terminator, 17 Gennaio 2013.

  1. Terminator

    Terminator

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    Purtroppo il mio inglese e' pessimo percio' non riesco a seguire le discussioni sul mod AAR su paradoxplaza, sapete se il mod e' ancora in evoluzione e se e' previsto in un futuro prossimo una catena di eventi allostorici in caso di vittoria degli imperi centrali nella prima guerra mondiale?
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.753
    Ratings:
    +1.583
    A lungo termine sì, prendendo ispirazione dagli eventi del Kaiserreich (Commune of France ad esempio).
     
  3. Impero

    Impero

    Registrato:
    8 Aprile 2012
    Messaggi:
    11
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Ragazzi io sto giocando con AAR. Ho scelto l'Italia nel 1914 per arrivare fino al 1964. Tutto bene chiaramente fino a quando nel 1921 lo scenario finisce! ho provato a continuare lo stesso e mi fa continuare anche... ma si comporta come uno scenario 1914 classico, senza eventi. Il gioco mi riconosce il mod AAR. Bisogna fare qualcos'altro per rendere lo scenario storicamente continuo fino al 1964 ? e che voi sappiate, AAR è compatibile con la patch 1.03b? Grazie ragazzi, anche io ho problemi con l'inglese.. ^_^'
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.753
    Ratings:
    +1.583
  5. Impero

    Impero

    Registrato:
    8 Aprile 2012
    Messaggi:
    11
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Sicuramente. Non mi porta proprio lo scenario nella lista di AAR. Nella spiegazione mi dice di estrarlo nella cartella copiata prima da FULL ma non mi dice altre specifiche. Grazie per l'informazione, allora scharicherò la patch : )
     
  6. Italofic

    Italofic

    Registrato:
    2 Marzo 2006
    Messaggi:
    96
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    Per giocare con la mod non devi usare lo scenario "1914", ma uno scenario che si chiama "Arms, Armistice and Revolution" che trovi in fondo a tutti gli altri. :contratto:
     
  7. Impero

    Impero

    Registrato:
    8 Aprile 2012
    Messaggi:
    11
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Si so che dovrebbe apparire lì, ma non mi appare. Ho scaricato il mod e seguendo la descrizione l'ho scompattato nella cartella copiata in precedenza di DH Full. Ma non esce nulla... è un peccato perchè è l'unico mod che sono riuscito a prendere..
     
  8. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.753
    Ratings:
    +1.583
    Sei sicuro di scompattarlo nel modo giusto? Ti chiede di sovrascrivere molti file?
     
  9. Impero

    Impero

    Registrato:
    8 Aprile 2012
    Messaggi:
    11
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Si, era quello l'errore, scusa ^_^'.
    Adesso l'ho installato e mi funziona, uso sempre l'Italia e gli eventi Italiani mi sembrano fluire bene ( tranne forse un evento che si ripete 4-5 volte e mette in ginocchio l'economia che ho faticosamente costruito, " the death of second industrial revolution ). Il fatto è che arrivato fino al 1940, se la guerra non la comincio io non succede. La Germania ha perso la prima guerra mondiale ed è rimasta democratica fino al 1940, la Russia resta autocrate paterno e non diventa URSS. Questo penso comprometta anche un ipotetica guerra fredda, sapete come mai la storia prende questo verso? Ho provato ad entrare nella lega delle nazioni e a non farlo, ho appoggiato Mussolini e sono diventato una dittatura. Ma l'ungheria resta di sinistra, la Romania non ottiene il suo territorio e la Germania come ho detto resta fuori da tutte le alleanze assicurando ai vincitori della prima guerra addirittura il passaggio militare. Grazie per la pazienza ragazzi.
     
  10. Terminator

    Terminator

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    Ho capito male io oppure il mod AAR verra' integrato nella prossima patch di darkest hour un po' come era successo con Day of decision?
     
  11. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.753
    Ratings:
    +1.583
    Sì, ma non a breve.
     

Condividi questa Pagina