1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CMFI: Gustav Line

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da Invernomuto, 19 Febbraio 2013.

  1. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Mah, io ora ho la febbre da witp, ma se qualcuno lo ha preso, magari ci faccio un pensiero, anche se poi finisce a far la muffa (solo per mancanza di tempo, il gioco e bellissimo) come fortezza Italia. Se ci sono novità fate un fischio.
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Alla fine l'ho preso ieri sera, ma non ho visto molto (ho finito di installarlo a mezzanotte, sono 1,6 giga da scaricare!). Ho dato un'occhiata al manuale ma ci sono solo i nuovi mezzi.
    Ho dato un'occhiata veloce agli scenari e sembra ce ne siano parecchi di nuovi, molto bene.

    Devo leggermi per bene sul sito Battlefront le novità introdotte, poi provo a buttarmi un po' sull'editor, dovremmo avere un TOE molto più vario con GL.

    Ciao.
     
  3. Topo

    Topo

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    804
    Ratings:
    +1
    Orsù non siate pigri, pareri e recensioni varie?
     
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Io lo sto provando ma francamente è ancora presto per dare un giudizio. Hai diversi nuovi scenari e qualche campagna in più (CMFI singolo sotto questo aspetto era abbastanza scarno IMVHO mentre offriva una quantità enorme di mappe per le QB).
    Personalmente l'ho preso prevalmentemente per l'editor, hai diverse formazioni in più e nuovi mezzi oltre alla possibilità di simulare i principali combattimenti avvenuti sul fronte italiano.
    Al cambio attuale sono 27-28 euro, non è una cifra folle per me.
    Sicuramente se dovessi comprare adesso prenderei il bundle, con GL CMFI è un gioco completo e in grado di rivaleggiare con CMBN + CW per varietà di terreni, scenari e mappe.
    Stasera entro un po' più nel dettaglio, se CptWasp non risponde :)

    Ciao.
     
  5. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ho fatto due conti: in totale GL aggiunge 17 scenari (di diverse dimensioni) e 4 campagne (di 4 o 5 missioni ciascuna). Non le ho ancora provate ma quella polacca di Monte Cassino e quella del Ponte Primosole vicino a Catania mi interessano parecchio.
    Per nuovi veicoli e nuove formazioni rimando al sito Battlefront, c'é diversa roba.
    Fallschirmjäger e Inglesi (con Canadesi, Polacchi e Neozelandesi) sono le aggiunte più "importanti".

    Proverò spero qualche scenario contro l'IA e contro CptWasp prossimamente, vi tengo aggiornati.

    Ciao.
     
  6. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    ...unico neo, al momento, non hanno aggiunto niente agli italiani. Ne aggiunto, per esempio, i carri e blindo italiani che combatterono catturati dai tedeschi... E sinceramente non capisco perché (ad Anzio e Cassino furono impiegati mezzi italiani con equipaggi tedeschi in abbondanza)
     
  7. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    ...ah... Ho provato una quick battle italiani contro tedeschi , settembre 43
     
  8. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Perché usciranno in un pack a parte, vedrai :(
     

Condividi questa Pagina