1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ReQuit 2: Quitter's Revenge [Multiplayer AAR]

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da TheDOC, 30 Marzo 2013.

  1. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Lo screen americano mostra l'andazzo coloniale :p

    La Castiglia vorrebbe invitare lo Stadtholter Hanseatico, il Doge Veneziano e il Re d'Inghilterra a Madrid per discutere degli affari coloniali.


    EDIT per bacca: La vedo dura, a meno che tu non sappia come battere 140000 tra nobili e cortigiani teutonici incazzati :p
     
  2. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    Un muro rosso sangue ci divide dal Turco Ottomano, e dall'Europa tutta.
    Pazientare, ancora pazientare. Una ventina d'anni almeno, e il Rajputana inizierà a essere citato nei primi trafiletti dei libri di storia. E dopo... il mondo!
     
  3. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    mica passo per la polonia, io avverto se anche la prossima sessione verro offeso dal frocietto asburgico o dal bullo di quartiere boemo non vedrò ragioni per non squartare in due i suddetti sudeti...
     
  4. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Ie notizie delle malefatte timur sono giunte alle orecchie del sultano ottomano , non Vi preoccupate o sommo Maharaja , vi aiuteremo nella vostra giusta guerra.
    Avremmo già fatto molto di più se non fosse per uno sciocco problema di lag che mi faceva cliccare cose che manco sapevo cosa fossero.... e la colonizzazione da occidente sarebbe già cominciata.
     
  5. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    l'ordine sta benissimo a discapito degli eventi sfigato per l'over infamia.

    devo solo aspettare che passino gli anni per accettare le richieste dei nobili ( nemmeno troppo cattive alla fine) e poi son tranquillo, il mio revolt risk è del 3% in una sola regione con stab -1 ^_^

    passerò un pò di anni di pace XD
     
  6. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    passerai il resto del gioco in pace xD
     
  7. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    eterna
     
    • Like Like x 1
  8. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Che è successo in Messico? Mi sembra di vedere meno celestino chiaro di quello che ricordavo...
     
  9. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    L'Hansa accoglie con molto piacere la diplomazia distesa del nuovo sovrano spagnolo ed è favorevole a questo summit.

    D'altra parte l'Hansa ha memoria molto lunga riguardo le nazioni amiche e non dimentichiamo il determinante aiuto siciliano nella guerra per Maderia.

    Indi per cui o a questo tavolo si siederà anche il regnante di Sicilia o l'Hansa non ne farà parte.

    Il celestino chiaro non è mai stato interessato al Messico, era bensì interessato solo all'oro messicano. La rimanente provincia la teniamo solo per la sfacciata fortuna nell'evento che ci ha dato il core.
     
  10. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    scusate ma il boom di entrate dell'Hansa a che è dovuto?
     
  11. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    ai commerci credo
     
  12. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    Sono preoccupato dall'avanzata Ottomana, dato che l'austria è irrilevante, la boemia a breve perderà il titolo imperiale a mio favore, i teutonici di fronte a loro hanno almeno 25 anni di instabilità, venezia pensa comprensibilmente più a far colonie e la moscovia è ancora lontana.

    Se non fossi intervenuto opponendo il mio veto all'annessione ottomana dell'austria e della boemia avremmo ora i turchi fin nel cuore dell'europa.

    Auspico che si formi un argine a difesa della cristianità e dell'europa. I regnanti europei non siano miopi e non si lascino affascinare dalle avventure oltremare, mentre si gingillano con ciò che proviene dalle loro spedizioni, potrebbero trovarsi il furbo sultano alle porte delle loro città.


    Le mie parole non sono un atto di ostilità nei confronti dell'impero Ottomano, vogliono rappresentare una sorta di richiamo ai colleghi europei ed una diffida al sultano, affinchè le terre austro-boeme non vengano più calpestate dai suoi soldati.
     
  13. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    L'Hansa concorda con il saggio sovrano borgognone.

    Invitiamo il Sultano a non innescare pericolose ostilità che porterebbero svantaggi a tutte le nazioni coinvolte a vantaggio di chi per lontananza geografica o per saggia decisione ne rimarrà estraneo.
     
  14. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    è dovuto sopratutto al boom in efficienza commerciale (+22% nell'ultimo decennio)

    purtroppo i ricavi dal commercio incidono solo esclusivamente sulla corsa tecnologica, la mia forza militare è rimasta pressoché invariata nonostante l'income notevole
     
  15. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Le Vostre parole indignano il grande Sultano, noi giammai dichiarammo o cercammo inutili ostilità contro austriaci o boemi , furono loro che in ripetute occasioni ci dichiararono odio eterno e a ogni scadere di tregua ritornano ad attaccare le nostre terre con gli occhi inferociti dall'intolleranza religiosa.
    Finora la Sublime porta si è solo difesa di fronte a infami dichiarazioni di guerra, e nelle ripetute vittorie che ne sono seguite poco o nulla è stato chiesto agli sconfitti, e questo non per onore dei vinti , ma per amicizia verso i popoli teutoni e serenissimi che consideriamo legittimi pretendenti di molte di quelle terre.
    Ma siamo stanchi di essere offesi da nazioni insignificanti che poi la passano liscia senza danno, se la situazione si protrarrà dovremo porvi rimedio in qualche modo.

    Auspico che i regnanti europei invece aprano bene gli occhi di fronte al gioco delle tre carte e puntino il loro sguardo con attenzione verso chi ha già trucidato i suoi fratelli e di certo si farà meno scrupoli verso tutte le altre nazioni una volta ricostituito l'impero carolingio.
     
  16. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Non abbiamo alcun problema, anzi, accogliamo volentieri i nostri vicini della Sicilia. Non sono stati inclusi nella lista precedente perchè non hanno ancora inviato spedizioni, ma se sono in procinto di farlo accoglieremo il loro aiuto volentieri, per cristianizzare le terre del nuovo mondo.
     
  17. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    qualcuno posta un save o lo mette nella cartella nwi?
     
  18. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    Te la devi prendere con doria che ha lanciato la crociata! :D

    https://mega.co.nz/#!A5F3WbKa!b3wAVjdnKvDc3BwjqSOQfVsuQQ0P_sRt6JY16vmmkqA
     
    • Like Like x 1
  19. Leon1980

    Leon1980

    Registrato:
    27 Marzo 2012
    Messaggi:
    105
    Località:
    Parma
    Ratings:
    +2
    L'umile Sicilia ringrazia L'Hansa per tanto rispetto, Ho scoperto solo da poco come si fa a navigare oltreoceano.. (lo so sono niubbo...)

    Quindi a breve partiranno le gloriose navi sicule per mete lontane! :)
     
  20. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Wow che figata questo AAR!
    Un tutti contro tutti in multi è il mio sogno... :D :D :D

    Si creano Alleanze, contro-alleanze, complotti... Mi è sempre piaciuto un sacco! :cool:

    Ma a livello di lag come vanno le partite? Io provai con un amico su Arsenal of Democracy e fu un tragedia... :(
     

Condividi questa Pagina