1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

aiuto darkest hour mi da' schermata nera

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Terminator, 1 Maggio 2013.

  1. Terminator

    Terminator

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    Ho installato darkest hour su un pc fisso e stranamente benche' funzioni in modalita' 16 bit finestra se cerco di giocare a schermo intero dopo il filmatino iniziale segue schermata nera con tanto di blocco del computer e non serve neanche il tasto ctrl-alt-canc per sboccare la situazione ma devo fare reset......(tra l' altro credo non faccia molto bene al pc)
    cosa puo' essere? ho anche gia' provato a dissistallare e reinstallare il gioco ma non cambia niente, note: la versione e' 1.03 rc3 e il pc ha piu' hard disk tra cui 2 raptor in raid
    help me please!!!
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.744
    Ratings:
    +1.577
    Più essere un problema di scheda video:
    1) Prova ad aggiornare i driver
    2) Se hai due schede video (magari una integrata) allora disabilitane una
     
  3. Terminator

    Terminator

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    Grazie per la pronta risposta, ho due geforce in sli, provero' ad aggiornare i driver, approfitto per un' ulteriore problema ho un vecchio portatile con win xp cpu core2 t2400 2 gb di ram e scheda video geforce go 7400 ho provato ad installare darkest hour ma al momento di lanciare il gioco mi da' questo messaggio: unable to find a version of the runtime to run this application
    ho provato ad aggiornare .net framework ma non cambia niente
    cosa posso fare?
    grazie
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.744
    Ratings:
    +1.577
    Se ne hai due, è 'più probabile che tu ne deva disabilitare una.

    Per l'errore, dovrebbe essere solo del launcher. Prova a lanciare DH direttamente dall'exe. Per modificare le impostazioni, c'è il file setting.cfg nel main folder, ma fai una copia di backup prima di fare danni.
     
  5. Terminator

    Terminator

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    Ho risolto per il portatile installando il net framework 2.5
    ora provero' ad aggiornare i driver del pc fisso
     

Condividi questa Pagina