1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ReQuit 2: Quitter's Revenge [Multiplayer AAR]

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da TheDOC, 30 Marzo 2013.

  1. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    Eheheh con te è stato davvero faticoso...

    cmq non puoi proprio giocare? Saresti un ottimo valore aggiunto per il multy
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Ci sono due posti liberi:
    Austria
    Castiglia
     
  3. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Eh ma io l'ho detto chiaro e tondo che il giovedì non riesco a giocare... per qualsiasi altro giorno posso riuscire, ma il giovedì proprio no...
     
  4. VinMurat

    VinMurat

    Registrato:
    9 Settembre 2012
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    ma non avete un save?
     
  5. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Urge un save, anche in italiano semmai, purtroppo io non ce l'ho e non posso postarlo!
     
  6. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    • Useful Useful x 1
  7. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Ammetto di aver sbagliato ad attaccare la seconda volta, ma non è stato l'atto in sè, è stato il tempismo con cui è stato fatto. Se avessimo attaccato ancora la borgogna nel 1405-1406, a quest'ora il DUCA di Borgogna sarebbe barone a malapena. Sempre ammesso che avesse ancora la pellaccia.

    L'unica cosa che ci ha trattenuto sono le promesse fatte dal duca. Promesse che non sono state mantenute. Dato che pare che l'onore non sia più moneta corrente, ci regoleremo di conseguenza.
     
  8. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    La Serenissima Repubblica trova giuste le richieste borgognoni di fine guerra, poiché il prezzo di questa e quella guerra è stato estremamente alto. Il Collegio dei Savi, all'unanimità col Doge, si augura che le ferite passate possano considerarsi seppellite e che un prosperoso futuro fatto di collaborazione ed equilibrio sia alle porte per tutte le nazioni d'Occidente.
     
  9. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
  10. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    Essendo io fuori dal mondo conosciuto, vedo con sorpresa la situazione europea.

    Questa partenza, guardando solo la mappa, mi fa ipotizzare uber Borgogna e Ottomani, seguiti a ruota dai Teutoni.
    Sottotono vedo Francia e Austria. Anche la Spagna è un po' indietro, ma l'abbandono del Portogallo le darà sicuramente una buona mano a mettersi al pari.
    L'Inghilterra potrebbe essere messa in difficoltà da una scandinavia AI, da cui potrebbe faticare a strappare l'islanda per iniziare la sua colonizzazione.
    Dalla mappa non riesco a valutare la situazione di Sicilia, Venezia e Hansa, che per loro caratteristiche si basano poco sull'espansione territoriale.
    La Moscovia mi pare stia facendo il suo, è chiaro che per lei queste fasi iniziali con l'Orda d'Oro sono le più dure, poi la partita si mette più in discesa.
     
  11. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Se la spagna ha un giocatore portghese alleato per me ci guadagna e basta. Per il resto, causa precedente amministrazione, la Spagna ha iniziato ad espandersi in Africa e a sistemare le varie tech solo nell'ultima sessione (ho un bel 3% di inflazione che non mi piace affatto)
     
  12. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    Io credo che la mancanza del Portogallo renda possibile per la Spagna una scelta ancora più libera delle ricche colonie in centro e sud america.
    Comunque non volevo criticare nessuno, solo mi pare di ricordare che a questo punto solitamente l'Aragona sia ridotta a poca roba, e in Africa la Castiglia sia più espansa, solo per questo ho scritto che mi sembra un po' indietro.
     
  13. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    L'Aragona è in PU, meglio di così non potrebbe andare. Tra poco sarà ereditata con tanto di core e si avrà la Spagna
     
  14. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    Grande! Io ho Orissa in PU, m non credo la erediterò mai (anche perché non so come si fa, ma da quanto mi è stato detto devo essere benvoluto... impossibile :-P )
     
  15. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    III Sessione: 1422-1433

    Partecipanti

    - Austria (matt)
    - Borgogna (bjb)
    - Castiglia (canta)
    - Francia (doc)
    - Hansa (nonick)
    - Inghilterra (magic)
    - Moscovia (cerbero)
    - Ordine Teutonico (dixie)
    - Ottomani (bacca)
    - Portogallo (doria)
    - Rajputana(vlad)
    - Venezia (rajas)

    [​IMG]
     
  16. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    Un consiglio velocissimo: se per fare le statistiche entri con gli Ottomani, riesci a vedere tutti i partecipanti. mentre così mancano... uhm... io e basta, quindi non è un problema :-P
     
    • Like Like x 1
  17. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    Asd è vero, lo apro sempre con l'hansa! :)
    Dalla prossima ci sarai! ;)
     
  18. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Stiamo giocando a hard, quindi tutte le nazioni IA hanno dei bonus. Sarebbe meglio entrare con Marocco o Mamelucchi controillando che vedano la Moscovia
     
  19. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Nessuno vede la moscovia degli arabi prima del ?1450?
     
    • Dislike Dislike x 1
  20. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    perchè sono l'unico con il nome sottolineato? XD
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina