1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ID Steam

Discussione in 'Feedback' iniziata da Krown®, 17 Aprile 2012.

  1. Krown®

    Krown®

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    141
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    Ciao,

    scusate se come novellino del forum mi "permetto" di avanzare proposte.

    Siccome quasi tutti qua dentro usiamo Steam, e visto che è stato creato tempo fa un gruppo di Steam per tenere in contatto tutti gli utenti di NWI.
    Non si potrebbe inserire nella sezione "dati personali" l'ID o l'indirizzo del proprio profilo Steam?
    Con relativa icona sotto ai riconoscimenti (come quella di MSN, ICQ o Skype) che se uno ci clicca ti manda direttamente nella pagina del profilo interessato?

    Siete d'accordo?

    Ovviamente non pretendo che la cosa venga fatta subito, ci mancherebbe.. so benissimo che gli admin/moderatori non sono pagati e dedicano il loro tempo prezioso a questo forum mossi solo dalla passione.
    Grazie
     
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Bella idea. Quando aggiornerò il forum vedrò che si può fare.
     
  3. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429

    Ricordati Tapatalk, please :)

    Ciao
     
  4. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Del gruppo Paradox la maggioranza è ancora GamersGate, fortunatamente! :p
     
  5. Krown®

    Krown®

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    141
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    Sì va be xD, ma se teniamo conto che Steam è anche un programma per comunicare via chat, facendo due conti si arriva alla conclusione che viene usato sicuramente più di ICQ e MSN.. :)


    concordo anche su questo... spesso visito il forum con l'ipad2 dato che le email le controllo direttamente da lì (ma con l'ipad non ho molti problemi di velocità o visualizzazione, anzi fila tutto molto liscio e posso fare qualunque cosa, anche creare post o discussioni... l'iphone 4 invece è già un po' più scattoso nei caricamenti e con lo schermo così piccolo devo sempre zoomare al massimo per toccare bene il "minuscolo" link interessato).
     
  6. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    XBL, PSN sono usati ?
     
  7. Krown®

    Krown®

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    141
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    sìsì anche quelli dovrebbero esserci.. poi se vuoi metterci anche la ciliegina sulla torna c'è anche il GameCenter della Apple (per iphone, ipad e mac ... tipo con quello posso vedere tutti gli archievements di giank56 e sfidarlo a fruitninja o altri giochini, magari in futuro usciranno giochi strategici touch più interessanti.. tipo "at the gates" anche se non ha il multy :( ).
     

Condividi questa Pagina