1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multiplayer EU3:DW. Dal 2013 , tutti i giovedì dalle 21 alle 24

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da rajAs, 17 Dicembre 2012.

  1. VinMurat

    VinMurat

    Registrato:
    9 Settembre 2012
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    Ho seguito le avventure di leon su vic.
    Benvenuto.

    Ok quoto gli ultimi mex di doc.
    Mi pare un discorso ragionevole.
     
  2. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Vada per la rimpatriata di Martedì. Se qualcuno ha qualsiasi problema lo scriva sul forum, non vorrei che poi nonostante i sostituti e tutto il resto toccasse rimandare per colpa di qualcuno che non aveva capito.
     
  3. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    asd, un'altro cambio! : )

    Per la prossima sessione gioco volentieri il papato per sfidare rajAs sul campo di battaglia (ghgh)

    Ma a questo punto mi auguro vivamente che si ricominci. Io confermo il mio voto in A.

    PS:
    l'eng non è malissimo cmq, tra un anno gli si liberano Irlanda, Galles, Scozia e le colonie africane.. ma in compenso spariscono tutti i ribelli, la WE si azzera e la stab torna a +3. Ha tutti i core per riprendersi le sue province. L'unico problema è la bancarotta fino al 1482.

    Nel lungo periodo è molto più giocabile del papato che ha 34 di inflazione
     
  4. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Leon all'Italia, emh Stato Pontificio, semmai!

    Cmq, Magic è fondamentale per il multy, una sessione possiamo farla senza di lui ma non tutto il multy, lo dico chiaramente io non voglio giocare a vel 1 con un lag pazzesco, forse voi non ve ne siete accorti con Vlad, ma in Russia c'era parecchio ...
     
  5. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    A me pare che la soluzione sia già stata trovata, nel senso che uno tra nonick e Leon subentra al posto di Magic, almeno per questa sessione saremmo a posto. Io domani vengo per non lasciare tutto così allo sbaraglio ed obbligarvi a non giocare, ma non garantisco che dopo la sessione di domani ritroverò la spinta a giocare, per motivi già elencati.

    Avrei votato A ma non mi pare corretto farlo dal momento che, qualora vincesse B o C, non garantirei di continuare
     
  6. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    asd, io o leon in italia?
     
  7. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    In verità, se Leon è alle prime armi con EU3, lo vedo malissimo in ogni caso: il Papa è in guerra e in situazione economica traballante, l'UK è piena di ribelli ed in una situazione pietosa :asd:
     
  8. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    il vero problema dell' UK nn sn i ribelli ma bensi il francese e chiunque se la voglia pappare visto che con -2 al morale perderai tutte le guerre

    ps. ma agent continua il multy?

    pps. per leon si è liberato Ulm :asd::asd:
     
  9. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    Voglio far notare che in realtà l'opzione A di ricominciare è la maggioranza

    siamo 5 vs 5

    ma se contiamo
    rajaAs che non vota A perché non sicuro di poter rispettare il volere della maggioranza se vincesse B o C
    Magicbus che ha espressamente detto che non vuole continuare questo ma vorrebbe rifarne un altro

    siamo 7 a 5 per A
     
  10. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Si la maggioranza è per A, io continuerei solo se sono contenti tutti, altrimenti non mi piacerebbe...
    Se Rajas e Magic sono contenti di continuare ok , altrimenti è giusto pensare a ricominciare.
    Se ricominciassimo faremmo un torto però a murat e tox, che si sono fatti un single fin'ora, per cui a loro almeno è da garantire un europea se lo vogliono.

    Detto che, non ci sono stati grandi sconvolgimenti, tranne l'uk, si potrebbe anche continuare a patto però che tutti siano contenti.
     
  11. ToX

    ToX

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +0
    Non preoccuparti per me :asd:
    Se dovesse vincere il partito del reset non penso di giocare al prossimo multi con il rischio di arrivare al 1500 con tutti i giocatori che quittano.
     
  12. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    qualcuno dice qualcosa di certo per cortesia XD

    io non ho capito se domani si gioca o si scelgono le nuove nazio o che altro...

    un riassuntino?
     
  13. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1

    Esattamente, se si ricomincia a cuor leggero una volta lo si farà sempre.

    Magari perchè nel nuovo multy a zero regole la legge della giungla farà crepare 4-5 nazioni in 50 anni... e allora si dirà di ricominciare, o per qualsivoglia altro motivo.

    Abbiamo giocato già parecchie sessioni, il tempo è prezioso e non lo voglio buttare.
     
  14. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    la legge della giungla come la chiami tu sn le regole della paradox :p è queste regole hanno supportato molte più partite delle regole nwi
    e da quello che ho sentito nn hanno mai causato problemi
     
  15. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    I presupposti per giocare domani sera ci sono comunque, a prescindere da come andranno le votazioni. Io sarei per beccarci
     
  16. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    mi dovete avvertire prima delle 7 di sera se no nn posso garantire se ci saro
     
  17. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Condivido quello detto da tox e da bjb. A questo punto non c'è nessun motivo per cui non dovremmo andare avanti con questo multi. Interromperlo per qualche quit non ha senso, se quello di dare il messaggio che i prossimi multi avranno vita breve, visto che basta che uno molli perchè vengano cancellati.
     
  18. Leon1980

    Leon1980

    Registrato:
    27 Marzo 2012
    Messaggi:
    105
    Località:
    Parma
    Ratings:
    +2
    scusate il ritardo ma oggi avevo una lunga e animata riunione condominiale..
    Ciao a tutti, per quelli che non conosco, sono Leon e sono niubbissimo in eu3.
    Oggi ho iniziato per la prima volta una sessione in single player e già dopi pochi mesi ero in bancarotta e aragona con cui ero alleato si era presa la cirenaica che io avevo attaccata(pessima presentazione lo so...)
    Ma sono convinto che con il vostro aiuto in TS posso farcela a capire le differenze con vic2.
    Vorrei prendere il Papa più che altro perchè sono affezionato all'italia. (chi ha seguito le mie "disperate" avventure su victoria2 sa quanto sono autolesionista in questa scelta! :D )
    Chiedo ai giocatori ostili al papa di non aggredirmi subito e di darmi tempo almeno il tempo di ambientarmi con questo gameplay.

    @cerbero
    grazie per "l'offertona" Ulm :D
     
  19. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    il problema leon è che ora il papato è in guerra con l'alleanza austria,borgogna,teutoni
     
  20. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Guarda, il save inizia con una guerra aperta che non intendo fermare prima di vedere chi tra me e il Papa ne esce vincitore :asd:
     

Condividi questa Pagina