1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mount & Blade

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da JMass, 27 Dicembre 2007.

  1. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ciao io ultimamente su you tube ho visto molti video di questo gioco è sono molto interessato ai mods delperiodo 1700-1880circa
    vorrei sapere cosa occarre per giocarci?
    che tipo d m&B base
    che mods e dove scaricarli
    ps . brevemente però qualcuno mi spiega il gioco come si sviluppa io ho visto solo battaglie del restoho capitopoco grazie :D
     
  2. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Sinceramente di mod di quel periodo non ne conosco, solo 1860s old america, o le altre sempre inerenti alla storia americana, e sono per Warband, sempre per Warband ci sono altre mod che aggiungono armi da fuoco, ma su per giù sono di epoca rinascimentale o poco oltre, dovresti puntare al DLC di Warband "Napoleon", se linki qualche video forse riesco a risalire alla mod.
    Per il gioco invece tu parti con un personaggio con determinate caratteristiche che gli dai nel creare un suo background (magari da giovane hai lavorato come fabbro, eri un guerriero veterano, o magari membro di una famiglia nobile decaduta) e ogni scelta equivale a qualche punto in determinate caratteristiche, o magari bonus o malus indiretti, (se parti nobile i lord ti guarderanno con rispetto, ma potresti partire svantaggiato in battaglia per i pochi punti in forza, che avresti magari partendo come guerriero).
    Una volta creato il personaggio ti si apre il mondo di Carladia dove puoi fare tutto quello che vuoi, dal bandito al mercenario fino a diventare vassallo di un regno o addirittura Re (solo in Warband), magari provocando una guerra civile per mettere sul trono un pretendente legittimo.
    Il mio consiglio è di scaricare la demo che non è altro che il gioco completo con il vincolo di non superare il livello 7, non vedrai tutto, ma almeno ti farai un'idea del gameplay. :approved:
     
  3. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    grazie ...

    quindi H&B warband è il gioco base e non è napoleonico?
    per i mod ne ho intravisti 2 o 3

    dimmi ma il gioco ha cose tipo quik-battle o schermaglia x chi ha poco tempo x giocare? :cautious:
     
  4. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    di M&B ce ne sono 3:
    Mount & Blade: il primo titolo ha una sfracelo di mod completi, ma a parte questo non dice più nulla.
    Mount & Blade Warband: il "secondo" titolo che ha rivoluzionato il gameplay del precedente ha anche aggiunto il multiplayer.
    M&B With Fire and Sword: un spin-off che mantiene le stesse caratteristiche, ma ha una trama da seguire e alcuni limiti al gameplay (è l'unico che di base ha armi da fuoco)
    M&B Warband Napoleonic: è un DLC di Warband (quindi richiede la sua presenza) è solo multiplayer e come da titolo riguarda l'epoca napoleonica.
    Tra un po usciranno M&B 2 Bannerlord e il seguito di M&B:WFaS ambientato nei caraibi con tanto di battaglie navali.

    Il gioco è un RPG tattico nel senso che controlli un solo personaggio che a suo tempo guida un'armata via via sempre più grande, è un gioco puntato tutto sul combattimento, ergo ogni battaglia la devi combattere, è presente l'opzione "schermaglia" ma è fatta abbastanza male, puoi scegliere la fazione e la percentuale di tipologie di truppe (fanteria, arcieri, cavalleria di un'armata da 25 fino a 200 uomini ciascuna) e 3-4 mappe, il mio consiglio se proprio vuoi una schermaglia fatta decentemente, è di avviare un server lan e giocare con i bot, almeno avrai sia più uomini che più mappe, ovviamente essendo pensate per il multy la IA sarà un po più stupida.
    Ad ogni modo nella campagna l'occasione di combattere non manca mai, e anche giocando 1 oretta una decina di battaglie le riesci a fare, inutile dire che c'è sempre il multiplayer dove combattere, alcuni server hanno pure un massimo di 200 giocatori, anche se la media non va mai troppo oltre i 32-64 giocatori.
     
  5. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
  6. bohchilosa

    bohchilosa

    Registrato:
    24 Settembre 2012
    Messaggi:
    59
    Località:
    Tobriand
    Ratings:
    +0
    Se vuoi una mod molto bella per MB base è Age of Blackpowder cambia la mappa e le fazioni del gioco in quelle napoleoniche

    Molto molto carina...
     
  7. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.095
    Località:
    Povegliano Veronese
    Ratings:
    +6
  8. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    belli belli ...voglio qualcosa di diverso da TW ...ma questi mods sono per single player? ho poco tempox giocare quindi ilsignle player è fondamentale
     
  9. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Qui http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,219197.0.html Jab ha elencato le varie mod suddividendole in singleplayer e multiplayer, almeno ti fai un'idea generale, io gioco solo col mod Anno Domini 1257 e altre non ne conosco se non di nome.

    P.S. Quelle due mod che hai indicato le ha fatte un'italiano e sono giocabili in singleplayer :approved:
     
  10. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    domandina ma H&B c'è anche in italiano?
    penso di prendere warband , ma sui negaozii online da cui mi servo H&B nn 'cè , quindi come si ACCATTA? (compra)
     
  11. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    C'è la traduzione amatoriale sia per Warband che per il base.
    Se lo vuoi fisico al GameStop solitamente si può trovare, in digital o vai su steam o gamersgate o lo stesso negozio della talewords, in alternativa ci sono altri canali come ad esempio g2play, cdkeystore o altri ma non so se hanno M&B nel catalogo...
     
  12. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6
    [​IMG]


    ...E' stata rilasciata oggi questa nuova mod "multiplayer" con ambientazione fantascientifica sulla serie STAR WARS...
    ...il modder a capo del progetto e' un italiano DanyEle...
    ...giudicate voi stessi sulla qualita' di quanto realizzato fin'ora:...

    N.B.:...Qui trovate il tread ufficiale sulla mod:...
    [WB][M] Bear Force II - Beta Release date: 24/3/2013 (RELEASED!)

    ciauz^^,
    Jab
     
  13. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Jab, già che ti ho beccato...ma solo a me il mod 1257 AD crasha come un ossesso quando salvo, o si blocca durante le battaglie? mi sa che è colpa del limite di 2gb di ram per processo che ha XP, ma solo a me ha dato problemi simili?
     
  14. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6
    ...Io non la gioco da parecchi mesi quindi non so se le ultime versioni danno problemi...
    ...sul forum ufficiale mi sembra che la gente non abbia problemi quindi penso che la mod di per se' non abbia particolari bug...

    ...io ti consiglio di fare una prova, abbassando al minimo le prestazioni grafiche, mettendo la DX7 e tutto il resto, poi apri una partita e vedi se ti da gli stessi problemi...

    ...se non ne hai allora alza poco a poco le prestazioni grafiche fino a trovare il giusto rapporto tra grafica e giocabilita'...

    ciauz^^,
    Jab
     
  15. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Ma no, ho un pc che M&B se lo magna tranquillamente al massimo della grafica. Sul forum ho letto altri che avevano problemi simili, ma nessuna soluzione valida.
     
  16. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Io gioco la versione precedente a settembre e non ho nessun problema
     
  17. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6
    [​IMG]


    ...Grazie a Giangy del portale "Creadipiù" e' iniziato il lavoro di traduzione della "FLORIS MOD PACK" per M&B Warband in italiano...


    ...ecco alcuni screens ed un video sui primi passi del lavoro di traduzione:...
    http://i50.tinypic.com/m8iw4g.jpg
    http://i46.tinypic.com/24orach.jpg
    http://i45.tinypic.com/2crvbsn.jpg




    Fonte: Creadipiu.com


    ciauz^^,
    Jab
     
  18. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Stavo pensando di comprare il DLC con le guerre dei vichinghi, all'inizio doveva essere bello buggato e infatti aveva recensioni non proprio ottime su Steam, ma ora hanno realizzato un paio di patch e sembra un buon prodotto, forse in attesa del 2 che comunque sul mio portatile dubito girerebbe decentemente può essere un buon acquisto :sneaky:
     
  19. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6
    [​IMG]

    [​IMG]

    ...Si tratta di una mod sulla serie LOTR ed a mio avviso una delle migliori mod mai realizzate per Warband...

    Traduzione ITA - The Last Days of the third age (Warband mod): https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,312483.0.html

    ciauz^^,
    Jab
     
    • Informative Informative x 1
  20. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6
    [​IMG]

    Info Traduzione allo stato attuale:

    ...Un saluto a tutti, attualmente @Fabiano_il_Capo e @thefirst1nvad3r , hanno completato la traduzione che @Fantu ed il vecchio gruppo di traduttori hanno lasciato...
    ...la traduzione attuale, revisionata, funzionante e savegame compatibile è la versione di Viking Conquest: Reforged Edition alla patch 2.059...

    https://www.mediafire.com/file/y88hy9voimgkaeo/viking_conquest_it_2.059_1.zip/file


    Come installare la traduzione:
    una volta scaricati i files, copiate ed incollate la cartella "it" in:...

    C:/programmi (x86)/Steam/steamapp/common/Mount&Blade Warband/Languages

    ...ed in:...

    C:/programmi (x86)/Steam/steamapp/common/Mount&Blade Warband/Modules/Viking Conquest/Languages

    ...a questo punto fate partire il gioco e dal client d'avvio selezionate "Configure" quindi cliccate sul menu' a tendina situato alla destra di "Language:" e scegliete "it", quindi premete il tasto "OK" in basso...

    ...se tutto è stato fatto correttamente adesso dovreste vedere le scritte del client in italiano...

    [​IMG][​IMG]




    N.B.:...chiunque possa darci una mano nel rintracciare eventuali bug ed errori di traduzione è ben accetto...

    ...Buon divertimento...!
     

Condividi questa Pagina