1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multiplayer EU3:DW. Dal 2013 , tutti i giovedì dalle 21 alle 24

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da rajAs, 17 Dicembre 2012.

  1. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    nono so beenissimo cosa ho visto , per non parlare delle revocazioni di core chieste in addizione alle terre .
     
  2. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Vabbehhhh!1 Penso che sia inutile continuare cercare di dialogare con te, ostinati pure nel continuare a dire una marea di stronzate, in sacca non te ne viene nulla.
     
  3. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    essi tanto sappiamo benissimo come e andata io e te

    edit: e se riuscissi in qualche modo a vedere i log del gioco..
     
  4. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Perchè siccome praticamente tutti i miei alleati si propongono di continuare, decido di supportare il loro voto.

    Rimane comunque il fatto che se ci sarà un litigio per qualsiasi motivo legato alle vecchie regole quitterò istantaneamente.
    E rimane comunque il fatto che se dovessimo trovarci in bilico come voti probabilmente rimetterò A.
     
  5. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Dimmi cosa, che cosa ti ho chiesto oltre le 3 province che ho preso.
     
  6. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    Agent e Ivaldi vi consiglio di finirla qui, è la parola di uno contro quella dell'altro e visto che nessuno dei due ha prove questa discussione nn porta da nessuna parte
     
  7. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Io vi avviso, se vi flammate ancora nella prossima sessione indico una votazione per kickarvi entrambi dal multi. Ovviamente mi riferisco ad Ivaldi e Agent.

    Uomini avvisati...
     
  8. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    io mi sono gia ritirato giustamente sto solo rispondendo
     
  9. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Ok, allora l'avvertimento semplicemente si estende a tutti noialtri
     
  10. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    Visto il quit dell'eng sono disponibile a prenderla io se sta bene a tutti

    PS: Ivaldi, se ci ri-pensi, prima di martedì, è ancora tua ; )
     
  11. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    Nulla di personale con nonick ma come detto a Rajas sono estremamente contrario. Se torna una Uk umana allora voglio, per correttezza e rispetto delle regole, anche il ritorno, in ordine di "disapparizione" di: Boemia, Manciù ed Hansa (che hanno quasi tutte ancora una provincia giocabile). Non è un mistero che fin dallo spostamento di bjb da Aragona all'Ordine (che tra l'altro avevo tutto da guadagnarci) e di quello di Dixie o non ricordo chi che andò via dalla Boemia, sono contrario a spostamenti vari visto che le nazioni da presentare erano state decise da tutti (poi vabbhè si chiuse un occhio, a mio parare sbagliando, su alcuni spostamenti perchè anche se ad assegnazione avvenuta il multy non era ancora iniziato praticamente visti i problemi delle prime due sessioni). Far giungere nuovi giocatori per arricchire il divertimento laddove non danneggino gli sforzi di altri (o non vanifichino i demeriti), ottenuti in game, va benissimo (anche se con riserve), il dare o cambiare nazioni così proprio no.
     
  12. VinMurat

    VinMurat

    Registrato:
    9 Settembre 2012
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    Manchiamo io, Vlad e Bakhan?
     
  13. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    beh ma erediterebbe l'uk così com'è.

    Sarebbe la stessa cosa che se continuasse ivaldi, che problema c'è?

    La boemia è scomparsa, il manciù giocarlo 80 anni dopo l'inizio è folle, l'hansa la voleva nonick ma ha rinunciato perchè gli abbiamo promesso guerra immedata tutti.

    Comunque mi sono spostato da aragona ad ordine quando il giocatore che aveva scelto il brandeburgo si era ritirato.
     
  14. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    Appunto non s'è mai fatto non vedo perchè farlo ora. Sostituire intendo. O sempre o mai. Comunque bjb mica ti accusavo eh :) alla fine appunto era ad inizio game e ancora non era praticamente successo niente.
     
  15. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    Kasumoto, a molti dei tuoi riferimenti non posso rispondere perché non c'ero.

    Ci tengo solo a dire:

    1
    che nel mio caso
    direi che è un pò esagerato dato che ho giocato una sola sessione, con l'Ulm per giunta.

    2
    su il "vanifichino i demeriti" hai ragione, ho chiesto la rimozione della flag banca rotta ma in effetti non è corretto, mi sta benissimo prenderla così com'è.
    sul "danneggino gli sforzi", non ti seguo, così come poteva/può continuare Ivaldi posso continuare io.. quale sforzo danneggerei? L'Eng è in ginocchio.

    3
    proprio a livello di bilanciamento e divertimento del multy in generale, penso che non ci sia paragone tra avere un Manchu e un Regno Unito IA.. anzi, un Regno Unito IA è un grandissimo buco che tutti dovrebbero esser contenti si riempisse..
     
  16. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Voto B

    Cmq il multi ha bisogno di un uk forte e anche secondo me dell'hansa.
     
  17. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    Appunto perchè è una nazione defunta che non capisco proprio perché tu debba prenderla. O in realtà non lo è? Comunque sono irremovibile. Se vogliamo che qualcosa cambi in questo multy bisogna iniziare a rispettarle le regole (sempre e per tutti) e visto che finora non si sono mai sostituite le nazioni che sono venute a mancare, anche se erano previste da tutti ad inizio multy, non va fatto nemmeno ora.

    p.s. mi sono espresso male, meriti o demeriti (non è detto entrambi). Anche se potrei dire che l'eliminazione di un concorrente coloniale possa essere anche ritenuta un merito.
     
  18. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Nota: come non è giusto nei confronti di Doria darti un'Hansa e lasciarla lì come se nulla fosse, non sarebbe giusto darti l'UK e lasciarti fare.

    Quindi ricorda, le mie 54 (per ora) caracche non si risparmieranno.
     
  19. ToX

    ToX

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +0
    Non capisco perchè nonick non dovrebbe entrare al posto di Ivaldi.
    Se qualcuno vuole conquistare l'Inghilterra, continui ad attaccare come avrebbe fatto contro Ivaldi o contro l'IA.
    P.S.: Kasumoto, te lo dico da amico, prendi troppo sul serio questo gioco ;)
     
  20. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    I motivi mi pare di averli detti. Primo tra tutti, e qui mi aggancio al tuo p.s. Tox, che le regole devono valere per tutti o per nessuno: non prendo affatto seriamente il gioco, tanto che dormo benissimo la notte ;), prendo sul serio le regole. Cosa che non sempre si fa in questo multy ( e poi ci si lamenta della bimbate) nè in italia se per questo. Sembra che chi voglia seguirle sia un rompipalle serioso -_-'
     

Condividi questa Pagina