1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multiplayer AAR: Warmongers and warmonkeys

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da rajAs, 30 Dicembre 2012.

  1. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    Questo dimostra che la mia Borgogna non è lo stato più ricco, territorialmente è uno sputo rispetto a tutti, ma siamo moooolto intelligenti U_U
     
  2. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    Cosa è successo all'Hansa??
     
  3. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Ha dichiarato game over dopo una guerra dichiaratale dalla Borgogna.

    Propaganda contro i turchi nell'Hasburgball:

    [​IMG]
     
  4. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Quali inique falsità!
    Tutti sanno che i Turchi sono originari dell'Anatolia...
     
  5. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    Alba Cremisi

    Lubecca, 3 gennaio anno ab Incarnatione Domini nostri Iesu Christi 1473.

    La città si sveglia grondante del proprio sangue ma incredibilmente nuova pulita rinata.

    Dopo la cocenti sconfitte inflitte da Svezia Borgogna e Ordine Teutonico il popolo, esasperato dallo scellerato mal governo di una ormai ceca e inadatta casta aristocratica, è sceso nelle strade massacrando tutti coloro incolpati - giustamente e non - del nefasto recente passato.

    A capo della rinascita della vecchia gloriosa Lega è stato posto Diater Schmidt, a lui il compito di troncare definitivamente tutti i collegamenti con il vecchio fallimentare governo, a partire dalle relazioni diplomatiche con la maggiori potenze mondiali.


    Lettera alle ambasciate delle maggiori potenze mondiali

    Al Santo Padre, a tutti i Duchi, Re, Imperatori, Sultani, Zar, Shogun,

    Come forse avete avuto modo di sapere, finalmente il popolo di Lubecca si è destato e a finalmente posto fine al vecchio vanaglorioso governo.

    Purtroppo il precedente ministro degli esteri non è stato in grado di illustrare la situazione diplomatica attuale (probabilmente a causa del forcone piantato nel petto ndr).

    Vi chiediamo dunque la cortesia di informarci di qualsiasi accordo, alleanza o astio precedente alla nostra "Alba Cremisi" in modo da poter rafforzare le amicizie e, auspicatamente, risolvere le animicizie.

    Ministro degli Esteri Hanseatico, Karl von Bismarck


    NB: gli aggettivi negativi al vecchio governo non sono da intendere al vecchio giocatore, è solo un'introduzione GDRistica..
     
  6. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    Diritto all'auto-affermazione dei popoli germanici

    La Lega Anseatica, faro democratico dell'Europa, eleva a tutti i popoli germanici il diritto dell'auto-affermazione degli stessi.
    Pertanto, con effetto immediato, proclama la fine del vassallaggio posto agli stati germanici dalla Lega quali: Holstein, Bremen, Munster, Brunswick, Hesse, Wurzburg e Thuringia.

    Ministro degli Esteri Hanseatico, Karl von Bismarck


    PS: siccome non sono in grado di liberare i vassali di mio per via del prestigio negativo, cerco volontario che tramite guerra lampo li liberi.. il volontario, oltre a un sentito grazie, guadagnerà un simpatico +35 di prestigio : )
     
  7. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Posso farlo io, in cambio ti darei anche del denaro qualora ti servisse per facilitare lo spostamento della capitale (200 ducati?)
     
  8. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Perché rinunciare ai propri vassalli?
     
  9. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    adesso che ci penso l'hansa deve 300 danari all'inghilterra
     
  10. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Che all'Inghilterra servono molto ora come ora vero? Tanto, 60 o 100 caracche ti battiamo comunque...
     
  11. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    codardi come siete spagnoli
     
  12. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Si invita la monarca Ivaldiana a divenire vassalla di sua maestà Re di Francia, riporteremo il popolo inglese alla gloria negata dal suo stesso monarca.
     
  13. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    accetto la proposta francese
     
  14. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    AHAHAHAH!

    Vi batteremo tranquillamente, quando vedrete gli spagnoli in scozia non lamentatevi però eh.
     
  15. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    hahaha sei un patetico codardo , cosa credi che non ho gia capito??? tsk...tutti sanno vincere facendo cosi ...
     
  16. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Tranquillo Ivaldi, vieni a Parigi che ti proteggo io. Anzi, vengo io da te così stai più al sicuro, parola di Luigi XIV ( che deve ancora venire ).
     
  17. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Errore tuo non mio. Se pensavi che non lo sapessimo, sei solo patetico, e meriti che tra un bel 30 anni qualcuno schiacchi il pulsante Annex nelle richieste di pace...sempre che tu non esca prima.
     
  18. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    quello che stai facendo te e barare e sai di cosa sto parlando , non sto parlanda di avvenimenti passati!!!!
     
  19. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    Leggemmo di segni di vita da una Lubecca che si dice rinata.

    Permetteteci un consiglio, illustre Ministro. Pensate alle calde terre d'Africa, se vi aggrada. Permettete al vostro popolo di evitare che sangue sia sparso.

    Non conosco la situazione della vostra amata Lubecca, ma credo che Amburgo presto sarà ridente cittadina di Borgogna.
    O sarà una cittadina di Borgogna molto più bruciacchiata e molto meno ridente... sta a voi deciderlo.

    Con i nostri migliori auguri a voi, e agl'illustrissimi membri della vostra altrettanto illustrissima lega,

    La famiglia Ducale di Borgogna
     
  20. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Qualcuno mi spiega meglio la situazione? In particolare che è successo alla Gran Bretagna (visto che si susseguono strani messaggi tra sovrani)??
     

Condividi questa Pagina