1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multiplayer EU3:DW. Dal 2013 , tutti i giovedì dalle 21 alle 24

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da rajAs, 17 Dicembre 2012.

  1. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Idem, sono d'accordo a cambiare la cosa, ma in teoria sarebbe da togliere il bonus dell'evento di Dixie
     
  2. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    io voto negativo non ce stato nessun bug solo ( non voglio offendere nessuno ) "ignoranza" ed e stato un tuo errore e appunto sbagliando si impara se non lo sapevi, adesso mi sembra giusto che aspetti 50 anni per il core tanto cosa vuoi che sia
     
  3. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    idem
     
  4. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    tipo un core su londra cosa vuoi che sia?
     
  5. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    se io avrei sbagliato in gioco nonchiederei di modificare il save, anche se non sapevo come funzionasse.
     
  6. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    qualcuno uppa il save? anche uno qualsiasi
     
  7. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    E' ovvio che fosse umorismo! Mi son preso la briga di gestire un minimo la partita, non sono moderatore, né c'entra l'età, né umorismo, né niente, ma probabilmente tu non eri presente al flame tra Ivaldi e Agent in una delle prime sessioni in cui ad Ivaldi venivano continuamente fatti presenti i suoi errori. Per questo è meglio stroncare sul nascere qualsiasi allusione, sappiamo che a Ivaldi dà fastidio. Non siamo a scuola, quindi non è nostro dovere aiutare nessuno, soprattutto se costui non vuole. Se anche fosse, si parlava sul topic AAR, che non è il posto adatto per farlo
     
  8. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Purtroppo ho provato a vedere se c'erano missioni che uscivano o altri sistemi per recuperare il core su novgorod ma niente.
    Ovviamente non posso spiegarvi quanto è importante per me, so che ho fatto un errore ma volevo solo aiutare un amico a cambiare missione.
    Spero che si possa accogliere la mia richiesta.

    Comunque Dixie aveva ragione nel dire che in alcune versioni si manteneva il core, ora però non più.
     
  9. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
  10. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    io sono disposto anche a "perdere i bonus dell'evento" cioè nessuno: +5 mercanti e ne avevo 5 ^^ (quindi non mi sono arrivati) e se voelte potete anche mettermeli a 0 che tanto non li uso per ora. ^_^
     
  11. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
  12. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Dietro suggerimento di Rajas, chiedo una VOTAZIONE.

    Considero GAMEY lo stazionamento di soldati teutonici in Navarra, senza accesso militare, e mia vassalla, solo perchè si trovavano lì al momento di un armistizio. Sarebbe stato impossibile nella realtà, li avrei cacciati a randellate io stesso, ma non posso senza un -5 alla stabilità.

    Esclusi dalla votazione: Francia, Borgogna, TO, Castiglia, Ottomani, Inghilterra, Papal State, perchè direttamente interessati.


    Quindi, la domanda è: Considerate GAMEY lo stazionamento di truppe in uno stato che non ha concesso accesso militare?
     
  13. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    Ho già scritto che le truppe le ho spostate a navarra dopo la pace.
     
  14. ToX

    ToX

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +0
    Non so cosa significa Gamey, quindi spiega cosa vuol dire o linka il significato :contratto: (immagino che Gamey sia sinonimo di gioco scorretto, lamerata, sfruttamento di un bug del gioco).
     
  15. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    This:
    Mi sembra inutile aprire una specie di udienza da tribunale per sta piccola cosa adesso, semplicemente il gioco lo permette e bjb ne ha usufruito. La lamerata che intendi te DOC, è tale semplicemente quando l'Italia mette le tasse di guerra pur essendo in conflitto con San Marino ( per farti un esempio abbastanza banale ).
     
  16. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Punto primo: Sta "Piccola cosa" permette a te di vincere una guerra.

    Punto secondo: Se dovessimo fare ogni cosa perchè il gioco lo permette, allora EU3 sarebbe ingiocabile.

    Comunque, come ha fatto a mandare le truppe a Navarra? Se non era lì, e non ha l'accesso, oltre a essere gamey è pure un bug.


    Per Tox: Gamey = Cosa possibile nel gioco, ma impossibile da realizzare veramente. Come per esempio restare in guerra per avere bonus delle crociate/war tax.
     
  17. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Lui ha fatto pace bianca con te, non con ivaldi, la colpa è dunque tua se sei stato ingannato.
     
  18. VinMurat

    VinMurat

    Registrato:
    9 Settembre 2012
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    a malincuore perchè i ritterbruder teutonici sono proprio adorabili direi che doc ha ragione xD
     
  19. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Ma Navarra è in guerra oppure no? Da dove provenivano le truppe che ora stazionano a Navarra?
     
  20. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    dal sud della francia. Navarra non è in guerra con me.

    Ho fatto la prova e se ritiro le truppe in francia poi posso rimetterle a navarra
     

Condividi questa Pagina