1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Votazioni per modificare una legge

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da John il Rosso, 21 Febbraio 2013.

  1. John il Rosso

    John il Rosso

    Registrato:
    21 Febbraio 2013
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Salve ragazzi, mi sono appena iscritto per chiedervi una informazione. Possiedo il gioco da pochi giorni, e mi è sorto un problema nella mia campagna con il ducato di connacth, con cui ho da poco unificato l'Irlanda in un regno.
    Ora, il problema sorge nel momento in cui cerco di modificare il livello di tassazione per i vassalli nobili da "nulla" a "piccolo". Mi compare il numero 9/26, che mi pare di capire significhi che 9 nobili su 26 hanno votato a favore. Per far passare il disegno di legge devono essere daccordo tutti e 26? E come faccio a far votare a favore i nobili contrari? c'è un modo per costringerli? Dipende solo dall'opinione che hanno di me? (Sono contrari anche alcuni nobili con buona opinione di me). Ditemi voi, grazie a tutti per le risposte.
     
  2. Lestat

    Lestat

    Registrato:
    15 Febbraio 2013
    Messaggi:
    28
    Ratings:
    +0
    allora, perchè la legge passi ti serve che la metà dei nobili voti a favore. il come funzioni la votazione ammetto che pure io faccio fatica a capirlo, ma comunque si, credo che ci sia bisogno di avere alte relazioni con questi ultimi (però pure a me, è successo che nobili che avevano relazioni di +50 o +60 con me, votassero contro; quindi, o servono relazioni MOOOLTO alte, o non ho veramente capito il meccanismo che regola le votazioni). in una guida una volta mi parve d'aver letto che un buon modo per farsi votare è darci di corruzione, ovvero mandare i doni di 20 ori; ma secondo me non ne vale la pena. tu aspetta, che tanto col tempo che passa, la legge prima o poi te l'approvano.
     
  3. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Ho notato che le leggi passano più velocemente se le emana un monarca benvoluto da tutti, che regna da un pò e si trova in una situazione di scarso nullo numero di complotti o frazioni.
     
  4. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Contano solamente le relazioni con quei vassalli. Se non ricordo male, dal 50 votano favorevole.
     

Condividi questa Pagina