1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Dominions 3] PBEM Novembre 2012

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da giskardd, 30 Ottobre 2012.

  1. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Bruttissime notizie ragazzi... ho ricevuto un messaggio con su scritto "CD jey violation. Key used in multiple installation. Your orders have not been executed".

    Purtroppo c'è questo sistema di protezione.

    Temo che se vogliamo giocare Hatto debba procurarsi una key e dobbiamo ricominciare.

    Mi scuso con tutti per questo pastrocchio :(
     
  2. hattorihanzo

    hattorihanzo

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    Brescia - Italia
    Ratings:
    +0
    ciao ragazzi, mi sono attivato per risolvere nel più breve tempo possibile il problema.
    posterò qui non appena tutto sarà OK.

    TUTTO OK - PROBLEMA RISOLTO: rifaccio il turno 1 e lo ri-posto su DropBox !!!
     
  3. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    Bene, proviamo a ripartire dal turno 2 allora. Non avendo avuto errori nella generazione della partita e del turno 1 forse non sarà necessario ripetere tutto dall'inizio. Controllate bene tutto e segnalate qualunque cosa sospetta.
    Fra poco posterò il turno 2. Mi raccomando di cancellare tutti i file del vecchio turno 2 nella cartella della partita prima di copiarvi il file .trn del nuovo turno.
    ciao
     
  4. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    Non ho ricevuto errori dal gioco ma purtroppo vedo ancora quei comandanti di arcoscephale nella hall of fame che non dovrebbero esistere. Li vedete anche voi?
    Io a questo punto sarei per ricominciare da capo e chiederei a Lore e Hattorianzo di rifare il loro pretender per sicurezza. Cosa ne pensate? preferite continuare?
     
  5. hattorihanzo

    hattorihanzo

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    Brescia - Italia
    Ratings:
    +0
    li ho visti anche io..
    per me non è un problema nè re-impostare il pretender nè tantomeno ricominciare daccapo:
    sentiamo che ne pensano Lore e Neville.
     
  6. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    nessun problema per ricominciare.
    se il file arriva in tempo (stanotte o tarda mattinata) , vi posto anche il turno altrimenti ci risentiamo mercoledi
     
  7. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    Va bene Hattorihanzo, rifai pure il pretender e copialo su dropbox. Se Lore è d'accordo lo userò per rifare la partita altrimenti continueremo con questa.
    ciao
     
  8. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Va bene ricominciare, rifaccio il pretender a tempo di record :approved:

    Tutto fatto!
     
  9. hattorihanzo

    hattorihanzo

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    Brescia - Italia
    Ratings:
    +0
    pretender rifatto e postato su DropBox !!!
     
  10. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    Grazie a tutti per la rapidità :D
    Ho appena avviato la nuova partita e postato il primo turno su dropbox.
    Come al solito svuotate la cartella della partita prima di copiarvi il nuovo file .trn e controllate il vostro punto di partenza.
    Ri-buon divertimento!
     
  11. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    turno 2 :)
    Non ho messo nelle impostazioni della partita la condizione di vittoria a 94 province per non rendere illeggibile il grafico in gioco.
    Farà testo il file score.html allegato ad ogni turno su dropbox.
    Stranamente sono comparsi di nuovo i comandanti di Arcoscephale nella hall of fame :humm:
    Ho cercato sul forum ufficiale e sembra sia dovuto ad un bug del gioco ma non viene considerato grave. Vi riporto la discussione:
    "NAT Non-existent nation in Hall of Fame: If a game is started with less than the maximum number of players, EA Arcoscephale appears in the Hall of Fame. Starting a 2-player game with EA Arco and any other nation will result in both nations' gods ending up in the Hall of Fame and gaining heroic abilities. If a game is started in ME with any two nations, EA Arco appears in HoF and the gods of the two nations appear there under the Arco flag. If a second EA game is started after the MA game (with EA Arco included), Arco gets both nations gods in the HoF AND both gods from the previous EA game as well, but does not actually possess any units other than their own god. Even stranger, in this second EA game, the Arco god does not gain a heroic ability outside the HoF display, but in the first one it did. ??!!!"

    Sembrerebbe che il bug sia circoscritto alla hall of fame e quindi quelle unità non dovrebbero essere presenti realmente sulla mappa.
     
  12. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Grazie a Giskardd per la sua attività di controllo sempre puntuale.

    Una domanda: dove trovo una tabella colle caratteristiche delle varie armi (axes, spears ecc.)?
     
  13. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    Il database di Edi credo sia la raccolta più completa delle armi e delle loro caratteristiche. Non è aggiornato alle ultime patch ma le armi classiche non credo abbiano subito modifiche. La discussione sul forum shrapnel la trovi qui
     
  14. hattorihanzo

    hattorihanzo

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    Brescia - Italia
    Ratings:
    +0
    è possibile che giovedì sera (o venerdì mattina) debba partire per una trasferta di lavoro di 3/4 giorni.
    ne saprò di più probabilmente nel giro di 24 ore e vi terrò naturalmente informati.

    la mia idea è quella di portarmi comunque il portatile, così da poter fare il turno nei momenti di libertà;
    non sono tuttavia certo di avere una connessione disponibile, ma vi assicuro fin d'ora farò tutto il possibile per trovarne una.
     
  15. hattorihanzo

    hattorihanzo

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    Brescia - Italia
    Ratings:
    +0
    confermo la tarsferta di lavoro alla quale avevo accenavo qua sopra: partirò domattina e dovrei rientrare lunedì.

    per Giskardd: se nei giorni seguenti dovessi avere difficoltà con DropBox potresti in via del tutto eccezionale postare qui il trn ???

    PS: turno 10 Marverni già postato su DB !!!
     
  16. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    Certamente Hattorihanzo, ecco qua il tuo turno n.11
     

    Files Allegati:

  17. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Hatto, se ci sei batti un colpo...
     
  18. hattorihanzo

    hattorihanzo

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    Brescia - Italia
    Ratings:
    +0
    ciao a tutti, sono tornato da poche ore (ho fatto e postato il turno 11 non appena arrivato a casa) - purtroppo non mi è stato possibile trovare un modo di connettermi durante la trasferta che si è tra l'altro protratta un giorno in più del previsto..
    ad ognimodo ora sono qua e per un pò non dovrei avere alcun tipo di problema !!!
     
  19. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Bene così Hatto, adesso però vediamo di riprendere il ritmo di un turno al giorno :)
     
  20. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Sui campi ermoriani si è consumata la più tetra pagina del tetro impero di Hehlheim.

    Sappiate dunque che l'armata helheimiana, capitanata dal sempiterno Flamen fulminans, nell'aggredire le alte mura della fortezza di Ermor, dopo aver subito alte perdite a causa dei perfidi incantesimi tessuti dagli stregoni di quell'impero maledetto, hanno sbaragliato le legioni che pur validamente si opponevano alla loro avanzata.

    Il filo dannato tessuto dalle Parche, maestre del Fato, non ha inteso concedere alla nostra nazione la gloria che le spettava. Esso ha posto al comando di quell'Impero una Manticora demoniaca, con 775 hit points :eek::eek::eek:

    :wall::spinta::no::Shock2::exp::mad::Shock::hung:

    ... e grandi poteri magici, contro la quale invano ha pugnato e si è sacrificata la migliore gioventù di Helheim

    :sleep::sleep::sleep::sleep::sleep::sleep::sleep::sleep::sleep:

    ...... stanchi e sconfitti tornano ai loro scuri dirupi i superstiti del massacro, mentre terribile si innalza l'urlo di sfida e di vendetta del Mostro ormai rivelatosi in tutta la sua possanza e sete di sangue....... :vamp:

    Fazit: proprio vero che Dominions non smette mai di sorprendere... farò pure una domandina sul forum della Shrapnel per sapere che si fa con un bestio del genere... o_O
     

Condividi questa Pagina