1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema for the motherland

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da Aquila_Nera, 1 Febbraio 2013.

  1. Aquila_Nera

    Aquila_Nera

    Registrato:
    6 Giugno 2012
    Messaggi:
    22
    Ratings:
    +0
    Salve, gioco da un anno e mezzo a hoi3, con SF, FTM, TFH e anke black ICE. Di recente ho formattato il pc, ho reinstallato il gioco fino a For the motherland, ma quando vado a farlo partire, mi crasha appena si apre il caricamento e mi torna al desktop. Ho disinstallato il tutto e reinstallato solo il gioco base. Funziona. Ho installato Semper Fi e funziona anke quello senza problemi. Reinstallo FTM e mi crasha di nuovo appena inizia il caricamento. Ho ripetuto la procedura più volte, ma stesso risultato. Qualcuno sa dirmi qual'è il problema?
    Grazie in anticipo
     
  2. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    hai provato ad aggiornare i driver scheda video e installare le nuove directx ?
     
  3. Aquila_Nera

    Aquila_Nera

    Registrato:
    6 Giugno 2012
    Messaggi:
    22
    Ratings:
    +0
    ottimo, ho provato ad aggiornare la scheda video, ma era già aggiornata; poi ho (ri)scaricato DirectX, visto ke lo avevo scaricato l'altro ieri e ora il gioco funziona.
    Grazie dell'aiuto e della disponibilità, ora posso tornare alla conquista del mondo!
     
  4. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    ahah mitico! Di niente avevi già fatto tutto tu! :)
     

Condividi questa Pagina