1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Markenos Mod Ritiro di Markenos

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Markenos, 4 Gennaio 2013.

  1. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Siccome ho ricevuto diversi pm da parte di utenti del forum che mi hanno chiesto se avrei rilasciato o no una nuova versione del Markenos mod (la 0.6 per precisione)...

    Do l'annuncio ufficiale (anche se ormai penso che l'avevano capito tutti coloro che hanno seguito il mio modesto mod) del mio ritiro dal modding di Eu3...

    Oramai sono "grande", ovvero ho iniziato l'università e i miei interessi sono assai diversi da quelli che avevo fino a qualche tempo fa, tanto che non so nemmeno se acquisterò, quando uscirà, Eu4...(lo so, è un eresia detta cosiì :asd:)...

    Il periodo che ho passato a moddare Eu3 è per me indimenticabile e lo sarà sempre, ma i tempi cambiano e con essi anche le persone, e io oramai non sono più lo stesso di prima.
    Ho tentato di rilasciare una nuova versione del MKR, ci ho lavorato sopra...Ma tra il grado di complessità oramai raggiunto e i mille impegni a cui sono stato soggetto da un anno a questa parte, oramai posso dire che mi "ritiro dai giochi".
    Avete moltissimi e grandissimi modder e aspiranti modder qui su questo forum, alcuni dei quali mi hanno pure aiutato in alcuni aspetti del Markenos mod, e confido che saranno anche costoro a dar vita, quando uscirà eu4, ad una comunità attiva al riguardo.

    Detto questo, lascio il mio mod a tutti voi così com'è, con tutti i suoi pregi e difetti (che aimhè si traducono in bug non ben fixati), sperando che anche solo lo spulciare tra i file dell'MKR sia di aiuto a qualche aspirante modder per imparare le "regole del gioco" (è il miglior modo per apprendere come moddare).

    Nel caso qualcuno fosse interessato, dovrei avere ancora da parte la "pseudo-versione" 0.6 alpha del MKR, che non è stata mai rilasciata in quanto incompleta. Se qualcuno ne fosse mai interessato, anche solo per utilizzare alcuni file per un altro eventuale mod, tale versione è a completa disposizione.

    Concludo dicendo che è stata una grande avventura quella passata a modificare questo splendido gioco che mi ha rubato tante ore del mio tempo come poco altro è riuscito a fare. Spero che anche qualcun altro riuscirà a provare un'esperienza simile in futuro.
    Un saluto.:approved:

    Markenos
     
  2. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    É stato bello passare la "gioventú" NWIniana con te, buona fortuna per l'università e per tutti i tuoi progetti futuri. :approved::premio1:
     
  3. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    E per quelli che se lo chiedono, Pinky non ha intenzione di proseguire l'opera
     
  4. MrPaol94

    MrPaol94

    Registrato:
    3 Ottobre 2012
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +12
    Buona fortuna con il tuo futuro :)
     
  5. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    Nooooooo ci speravo tanto! :D
    Complimenti Markenos per la splenidida mod che ci hai regalato, e in bocca al lupo per l'università!
     
  6. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    in bocca al lupo per l'università, e ancora complimenti per il tuo splendido mod.
     
  7. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Ma ora chi ricorderà a tutti noi che NWI non è NWO!?
     
  8. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    nn ce n'è più bisogno, l 21/12/2012 ed il NWO non è più una minaccia grazie all'opera di Markenos... ora si può ritirare visto che i suoi sforzi sono stati premiati ;)
     
  9. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Buona, quindi posso dormire sonni tranquilli allora, Markenos dammi una tua foto che ci faccio l'altarino. :asd:
     
  10. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Ti ritiri solo dal moddaggio o non seguirai più il forum?
    Alcune risposte sembrano degli adii e il dubbio mi sorge <.<
     
  11. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Beh oddio leggendo il titolo ho pensato all'addio, e pure alcune frasi sono emblematiche, se è solo un'addio al modding allora chiedo venia. :asd:
     
  12. bohchilosa

    bohchilosa

    Registrato:
    24 Settembre 2012
    Messaggi:
    59
    Località:
    Tobriand
    Ratings:
    +0
    E adesso come farò le mie guerre mondiali?

    Vabbè adios gringo
     
  13. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    Auguri per il futuro :approved:
     
  14. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    La trovo una stronzata su, c'è molta gente qui che pur facendo l'uni si dedica attivamente a molti titoli tra cui EU3. XD
     
  15. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    Ha anche detto che i suoi interessi sono cambiati :approved:
     
  16. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    I miei interessi sono cambiati...e poi un conto è fare gli esami e uscire con 18...un altro conto è fare esami e uscire con 30 e lode (come ho appena fatto con analisi I :asd:) :approved:
     
  17. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Complimenti Markenos!!
     
  18. zethani

    zethani

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    670
    Località:
    Pantani dell'Inferno
    Ratings:
    +52
    o_Oo_Oo_O

    Vogliamo le prove fotografiche del verbale :contratto:

    Ottimo lavoro :ador::ador::ador:
     

Condividi questa Pagina