1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

v1.13 vs wildfire

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da VerkingerII, 22 Dicembre 2012.

  1. VerkingerII

    VerkingerII

    Registrato:
    8 Giugno 2012
    Messaggi:
    31
    Ratings:
    +1
    ciao ragazzi. l'altro ieri ho comprato wildfire, un po' a scatola chiusa. avevo sentito parlare di questa splendida serie di giochi, ma non mi ero informato più di tanto. dopo averci giocato un po', ho voluto conoscere bene tutte le possibilità offerte dal titolo, quindi ho cercato delle guide online per vedere cosa i miei mercenari erano capaci di fare. ho scoperto così l'esistenza del mod v1.13 per JA2 vanilla. ho visto che aggiunge molto rispetto al gioco base, come del resto fa anche wildfire, ma quali sono le differenza tra questi due? mi conviene spendere i 4 € dell'offerta di steam e prendermi JD2 gold per poi scaricarmi v1.13 e il mod per le mappe ed oggetti di wildfire o mi tengo semplicemente wf? mica esistono mod per quest ultimo che lo portino ad avere caratteristiche simili a v 1.13?
     
  2. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    Ciao. Bhe, stiamo parlando del non plus ultra dei giochi tattici, a 4 EURO, e' d'OBBLIGO.
    Nessun gioco si è mai avvicinato a JA2, seguito dai primi UFO, Fallout Tactis e Silent storm.
    JA2 1.13 è praticamente tutta un'altra cosa, un altro gioco. Wildfire è un bel gioco, e se non sbaglio
    c'è anche la versione 1.13, ma fidati, se non hai giocato JA2 1.13, è come paragonare l'impero Romano
    a quello Greco. Stai entrando in un mondo che gli affezionati come me, in tutti questi anni, non hanno mai lasciato (ho
    finito la nuova Built 1.13, la 4870 per la decima volta proprio 3 settimane fa).
    Questo è il sito di riferimento assoluto per la 1.13.
    http://www.ja-galaxy-forum.com/board/ubbthreads.php
    Qui trovi il link per scaricare l'ultima Release (4870)
    http://ja2v113.pbworks.com/w/page/4218339/FrontPage

    E non è finita. Non solo questi ragazzi rinnovano il MOD ogni volta che possono, ma troverai moltissimi MOD su questo sito. Si basano su JA2 Gold modificandolo in ogni aspetto
    e come detto, mi sembra proprio che ci sia anche Wildfire 1.13 (una release più datata, ma lo giocai 3 anni fa,
    cambiarono TUTTO). Basta vedere qui.
    http://www.ja-galaxy-forum.com/board/ubbthreads.php?ubb=cfrm&c=11&PHPSESSID=

    Tra i migliori MOD, c'è URBAN MOD. Si tratta di un MOD incredibile, nuova mappa,
    nuova storia, nuove armi e addirittura combattimenti sotto le metropolitane (dove si viaggia da una città
    all'altra), anch'esso basato sulla 1.13, ma ti consiglio di giocarlo
    dopo JA2 1.13. Primo, perchè è più difficile, ma soprattutto, perché devi copiare
    i file del MOD sul gioco base e te lo trasformerà per sempre in Urban Mod (dovrai disistallare
    per farlo tornare JA2). Lo trovi qui.
    http://www.bears-pit.com/board/ubbthreads.php/topics/309689/1.html
    La mappa di Urban Caos.
    [​IMG]

    Spulcia bene il sito, avrai parecchie sorprese. Nell'ultima release che ti ho messo, le mappe
    sono tutte rifatte, in OGNI settore, le città sono gigantesche (tipo quelle di Urban Mod), e
    i combattimenti unici. Stiamo parlando di un gioco e della 1.13 che mette a disposizione TUTTE
    le armi del MONDO, ognuna con le proprie STAT, una pletora di equipaggiamenti e munizioni,
    una personalizzazione di Armi e PG praticamente unica. Insomma, oggi come oggi, danno voti
    tipo 88-92 a quelle cagate del nuovo X-com, questo si aggiudicherebbe 200.
    Buon gioco. ;)
     
  3. VerkingerII

    VerkingerII

    Registrato:
    8 Giugno 2012
    Messaggi:
    31
    Ratings:
    +1
    ok!! l'ho preso appena finito di leggere il tuo entusiastico post. solo una cosa, serve anche unfinished business o solo JA2?
     
  4. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    Solo JA2 Gold.
     

Condividi questa Pagina