1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CHI per un multy di EU3?

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Kasumoto, 25 Novembre 2012.

  1. Luigi97

    Luigi97

    Registrato:
    30 Marzo 2012
    Messaggi:
    70
    Località:
    Casalnuovo (NA)
    Ratings:
    +0
    si cercherò di esserci tutti i giovedì :)
    anche se mi dovreste spiegare come giocare in un multy
     
  2. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    Ricapitolando: Io - Dixie - Luigi 97 - ivaldi79 e?

    cmq per il multy occorre evolve giusto? e DW alla 5.1
     
  3. Luigi97

    Luigi97

    Registrato:
    30 Marzo 2012
    Messaggi:
    70
    Località:
    Casalnuovo (NA)
    Ratings:
    +0
    scusate l'ignoranza: cos'è evolve?
     
  4. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    è un programma per simulare lan via internet. Simile a Tunngle o Hamachi.
     
  5. Luigi97

    Luigi97

    Registrato:
    30 Marzo 2012
    Messaggi:
    70
    Località:
    Casalnuovo (NA)
    Ratings:
    +0
    ah ok, grazie
     
  6. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Gente io potrei esserci dipende dal giorno. Perchè al momento ho Venerdì, Sabato e Domenica con multy su ParadoxPlaza, Rajas mi ha chiesto se posso subbare ogni tanto il multi qua, per cui non ho molti giorni. Mercoledì?
     
  7. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    Per ora indicativamente si ì preso il Giovedì perchè a quanto pare è il giorno con più persone disponibili
     
  8. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Ah buono, streak di 5 giorni di multy se giochiamo EU3 qua di lunedì.

    Se ci infilo dentro le serate del sabato nei locali sto come una pigna il martedì O_O
     
  9. Magu11

    Magu11

    Registrato:
    4 Dicembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +5
    A me giovedì va bene
     
  10. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    Io - Dixie - Luigi 97 - ivaldi79 - Magu11 - TheDoc - Vlad poi????
     
  11. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    Ciao io ci sono il giovedi e se serve posso fare da host (piú stabile di me non ne trovate). Se si parte in gennaio peró il 10 mancheró (saró su una spiaggia brasiliana a godermi il sole ehehe) ma dal 17 ci saró fisso.

    PS ma perché aspettare il 10 gennaio? o si aspetta la fine del multi attuale oppure visto che mi pare ci siano giá 8-9 persone pronte partiamo e al massimo accettiamo ulteriori adesioni partita in corso.
     
  12. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Io ci sono a patto che si parta da gennaio, doveste partire prima non sono sicuro di esserci.

    Concordo riguardo la stabilità di connessione di Magic!
     
  13. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    Io - Dixie - Luigi 97 - ivaldi79 - Magu11 - TheDoc - Vlad - Magicbus (host) - rajas .

    Secondo me è meglio aspettare il 10 per un motivo molto semplice, è inutile fare una sessione e poi interrompere 2 settimane per le festività, tanto vale iniziare direttamente dopo. E lo dico perchè io, ad esempio, trasferendomi per le feste, non avrei il pc a disposizione e cmq non credo che si possa vincolare le persone temo durante le feste (tanto c'è solo Natale e Pasqua). Quindi onde evitare basta pazientare altre 3 settimane e mezzo ^_^
     
  14. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    Giusto, mi ero dimenticato delle feste. Allora come vi dicevo io in gennaio ci sono il 3 e poi il 17 mentre il 10 sono via quindi vedete voi quando volete iniziare.
     
  15. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    Il problema fondamentale verrà con l'estate.
    Forse è prematuro dirlo, ma lì secondo me la soluzione migliore sarà organizzarsi di volta in volta in base alle disponibilità, sospendendo il giorno fisso... ma ci penseremo più avanti.

    Io personalmente non ho problemi a giocare al giovedì durante queste feste, ma mi sembra complicarsi la vita, è ovvio che molti abbiano difficoltà.

    E poi perché andare id fretta? Intanto possiamo per esempio iniziare a pensare alle nazioni (e qui scateno l'inferno)
     
  16. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Direi di dare un limite alle iscrizioni (tipo il 21 dicembre, tanto per essere stilosi), dopodiché con chi ha dato conferma si parte con l'assegnazione delle nazioni
     
  17. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Eccomi, partecipo.
     
  18. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    Io - Dixie - Luigi 97 - ivaldi79 - Magu11 - TheDoc - Vlad - Magicbus (host) - rajas - agent_45 ----> (10)

    ahahaha rajas facciamo il 20 altrimenti poi ci rimango male se il 21 finisce il mondo e non so se si sarebbe fatto :p
     
  19. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    Però avrei una proposta, e se invece di prendere sempre le solite macro-nazioni se ne prendessero di medie? Più che altro ci sarebbero interazioni tra giocatori + cooperative che distruttive in partenza credo.
     
  20. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    Io mi adeguo alle scelte della maggioranza. Personalmente però credo che sia meglio usare le solite nazioni, perché ormai sono testate e siamo certi che se coperte creino un certo equilibrio nel gioco.

    Comunque per la mia esperienza i primi turni di gioco sono sempre molto cooperativi anche con le nazioni "usuali". E' veramente difficile che ci siano contrasti tra giocatori nei primi 4-5 turni (io non lo farei, ma si può anche mettere come regola)
     

Condividi questa Pagina