1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Togliere aggiornamento unità

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Pandrea, 18 Novembre 2012.

  1. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    come faceva notare benny90 nel suo aar, l'aggiornamento automatico è antistorico. I panzer III mica potevano diventare tiger! Come posso modificare il gioco in modo da togliere la possibilità di aggiornare le unità fatta eccezione per fanterie e brigate?
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Bisogna aggiornare il file di ogni singola unità per eliminare l'upgrade da ogni singolo modello.

    Cmq non è vero che è antistorico, anzi. Unità che all'inizio della guerra avevano Panzer III poi durante in conflitto hanno ricevuto dei Panzer IV e poi dei Panther.
     
  3. benny90

    benny90

    Registrato:
    11 Novembre 2012
    Messaggi:
    75
    Località:
    torino
    Ratings:
    +9
    Concordo con AC .... durante la guerra continuavano ad essere prodotti sempre nuovi prototipi ......
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Forse è meglio se mi spiego. Per quanto riguarda corpi corazzati e aerei, l'aggiornamento simula la sostituzione dei veicoli. Se all'inizio un'unità è composta da 300 carri armati, quando viene prodotto un carro armato più avanzato questi 300 veicoli sono sostituiti un po' alla volta con quelli nuovi. Quando l'aggiornamento è completato, l'unità sarà composta solo da carri armati del nuovo modello e quindi cambia modello.
     
  5. benny90

    benny90

    Registrato:
    11 Novembre 2012
    Messaggi:
    75
    Località:
    torino
    Ratings:
    +9
    Infatti .... è quello che intendevo io.
     
  6. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    se dovessimo attaccarci a storico/antistorico si dovrebbero demolire giochi interi quindi.

    l'aggiornamento è, come spiega AC, la semplificazione di un processo altrimenti impossibile da realizzare su uno schermo tramite il processore di un pc. L'aggiornamento (credo fosse questa la volontà della paradox) indica la sostituzione di pezzi e materiali con nuovi, la sostituzione di un mezzo con un altro o anche aggiornamento di equipaggiamento di bordo di un aereo. Siamo un pò elastici e non pretendiamo l'impossibile da quello che in fondo è solo un gioco e non potrà mai diventare una simulazione realistica :)
     
  7. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    allora io ad hoi3 ho tolto l'aggiornamento poichè i costi/tempi di produzione per la sostutuzione delle unità sono irrisori, rispetto alla creazione da capo... in hoi3 per modificare tale parametro bisogna andare nella cartella tecnologie (per es: Armour Technologies) e scorrendo sotto si vede lighttank_gun, scorrendo alla fine c'e scritto can upgrate=yes e bisogna cambiare in "no"... pultroppo adesso non ho hoi2 per una procedura guidata però il principio dovrebbe essere lo stesso...
     
  8. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Ma in questo caso non era molto più semplice aumentare i costi/tempi di aggiornamento???
     
  9. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    non lo so fare, e poi col mio metodo è molto più gestibile... mi spiego: in paesi come l'Italia dove non si hanno IC a sufficenza, tocca a te scegliere se dare la priorità ad una divisione carri o ai bombardieri... Mentre aumentando semplicemente i costi di aggiornamento, non si ha la possibilità di scegliere, perchè il gioco aggiorna tutte le cose... Cmq il gioco essendo moddabbile facilmente lascia ad ognuno le sue scelte XD
     
  10. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    Se volete non aggiornare l'unità basta premere un tasto in basso a sinistra quando si seleziona l'unità. Tra le varie opzioni c'è: non aggiornare unità
     
  11. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    Si ma le altre nazioni le possono aggiornare, non avrebbe senso
     

Condividi questa Pagina