1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Darkest Hour : operazione Fall Gelb

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Paolo68, 31 Ottobre 2012.

  1. Paolo68

    Paolo68

    Registrato:
    29 Dicembre 2011
    Messaggi:
    44
    Località:
    Canossa (Reggio Emilia)
    Ratings:
    +0
    ciao ho un problemuccio
    maggio 1940 dichiarato guerra Olanda , Belgio ecc...
    Ho occupato con tranquillità le prime 2 regioni olandesi ; a questo punto mi sono diretto verso Rotterdam con 50 divisioni la maggior parte corrazzate e mot + cas del 40 e tattici; ed ad attendermi ho trovato 100 divisioni inglesi o_O in un mese mi hanno ricacciato in dietro.
    Inoltre dalla linea maginot la francia mi attacca con un numero di divisioni inaudite + altre divisioni inglesi con un rapporto di 3 a 1.... è mai possibile?
    qualcuno ha consigli o suggerimenti da darmi ?

    Grazie
     
  2. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    100 divisioni inglesi ?!? °°

    non è che siano francesi ?
     
  3. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    Quando giocai a DH la prima volta (patch 1.01) fui costretto a modificare completamente il numero di divisioni iniziale in quanto sproporzionato (anno 1936) e ti ritrovavi con una francia imbattibile e una gb che invadeva ovunque senza avere problemi di uomini. Dimmi che non giochi con la patch 1.02 altrimenti mi tocca rimodificare tutto :S
     
  4. Terminator

    Terminator

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    Come si fa' a modificare il numero di divisioni iniziali?
    e per aggiungere piu' divisioni all' evento di creazione della wermatch?
     
  5. Paolo68

    Paolo68

    Registrato:
    29 Dicembre 2011
    Messaggi:
    44
    Località:
    Canossa (Reggio Emilia)
    Ratings:
    +0
    Confermo le divisioni sono tutte inglesi
    Si stò giocando con la vers 1.02.
    in effetti io ho modificato il gioco diminuendo i tempi di costruzione delle unità e probabilmente in questo modo ho dato anche una grossa mano al nemico.:confused:
     
  6. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Io consiglio di usare i tempi di costruzione originali e ricominciare. Ormai è troppo tardi.
     
  7. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    Il problema non è il tempo di costruzione, ma la quantità di divisioni iniziali di ogni nazione.

    @Paolo: sto studiando la risoluzione del problema MP/tempi produzione/costi. Ma devo prima capire come è intesa la MP; a volte sembra intesa come uomini arruolabili altre come uomini atti al lavoro (e quindi influenza la produzione e non solo la fanteria). Cmq stavo scrivendo un post proprio epr chiarire le idee su questo punto :
     

Condividi questa Pagina