1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Errore compendium!

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da Lunez, 18 Ottobre 2012.

  1. Lunez

    Lunez

    Registrato:
    3 Giugno 2012
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +0
    raga, dopo l'aiuto davvero provvidenziale di cohimbra sono riuscito ad installare Compendium.
    Ma c'è un MA gorsso come una casa... il file compendium.bat non ha intenzione di partire, in nessun modo.o_O
    ho provato all'esecutivo Hoi2 ma quando cerco di incominciare una partita, prima mi manda un centinaio di avvisi dicendomi che altrettanti file sono già in usao, poi tutto salta. qualunque reinstallaggio è stato inutile!:wall::wall:
    mi affido a voi mani esperte:ador:
     
  2. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    il file bat non è un file exe. Non serve a far partire il gioco ma solo a rendere alcuni file "inutilizzabili" così puoi cliccare sulla normale icona di hearts of iron e giocare col compendium.

    prova a rifare tutto il procedimento di installazione HOI2 + compendium, dopo l'installazione e lo scaricamento file compendium in quelli originali HOI2, premi il bat e poi avvia il gioco normalmente (dovrebbero esserci le istruzioni precise nella sezione compendium del forum). Però in breve è questo :)
     
  3. Lunez

    Lunez

    Registrato:
    3 Giugno 2012
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +0
    raga io ci h provato a rieinstallarlo, ormai saranno 7 o 8 volte.. sempre, sempre, sempre va tutto a fanqulo quando sta caricando le mappe!!!
    non è che poterste darmelo voi già modificato?
     
  4. Lunez

    Lunez

    Registrato:
    3 Giugno 2012
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +0
    raga, m sono appea reso conto che molto probabilmente è colpa della patch 1.2 che ho usato per aggiornare... dove la posso trovare che non mandi tutto a quel paese?
     

Condividi questa Pagina