1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Non si trova nulla!!!

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da Lunez, 14 Ottobre 2012.

  1. Lunez

    Lunez

    Registrato:
    3 Giugno 2012
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +0
    ciao a tutti, dopo un po' di tempo su HOI2 (armageddon) vorrei passare ad usare la mod "compendium" .
    piccolo problema: nessuno dei link che ho trovato nel forum è ancora attivo e non so che fare!! datemi una mano!!!:piango::piango::piango:
     
  2. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
  3. Lunez

    Lunez

    Registrato:
    3 Giugno 2012
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +0
    Mi sa che è stato bloccato perchè caricato su megaupload.. quindi che faccio?
     
  4. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
  5. Lunez

    Lunez

    Registrato:
    3 Giugno 2012
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +0
    si, é vero, ora sono riuscito a scaricarlo, grazie, ma come faccio a installarlo?
     
  6. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Puoi scompattare (con winrar, con winzip o con cosa ti pare a te) il file che hai scaricato
    (Compendium_11.zip) sia direttamente dentro la directory del gioco, sia a parte per poi
    sovrascrivere i file nella directory del gioco. Ricorda che hai bisogno di Armageddon 1.2,
    e una volta che hai sovrascritto i file del mod devi cliccare su Compendium.bat, dopodichè
    puoi giocare...se hai fatto tutto correttamente, una volta entrato nel gioco vedrai che
    ci sarà un solo scenario disponibile, il Compendium appunto. Comunque tra i file che andrai
    a scompattare ce n'è uno che si chiama 'readme.txt' e c'è scritto cosa devi fare.
     
  7. Lunez

    Lunez

    Registrato:
    3 Giugno 2012
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +0
    ok, allora sono riuscito a fare tutto, il gioco parte.
    ma se provo a diniziare una prtita prima mi dice che una certa serie di file è gà in uso, poi, se gli dico di ignorare il fatto, chiude il programma
     
  8. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Guarda, il modo migliore e più rapido per risolvere la cosa è rifare tutto da capo:
    -disinstalla tutto;
    -installa Doomsday;
    -installa Armageddon (con la patch 1.2);
    -sovrascrivi i file del Compendium;
    -esegui il file Compendium.bat;
    -gioca (in inglese!).

    Fammi sapere se ce la fai, ricorda che il monitor deve essere settasto a 16 bit.
     
  9. Lunez

    Lunez

    Registrato:
    3 Giugno 2012
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +0
    eh, io il file compendium.bat non riesco proprio a farlo partire... mi salta per un'istante lo schermo nero con i comandi da inserire (genere programmazione) e poi nulla!
    ho gia reinstallato tutto 3 volte
     
  10. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    è quello che deve fare (è vero, non te l'ho detto), il gioco parte dall'exe normale (mi pare
    Hoi2.exe). Se non ti parte dopo che hai fatto i procedimenti correttamente non so proprio
    che dirti, prova ad aprire una discussione con scritto l'errore che ti da e vedrai che
    qualcuno dei guru di hoi2 saprà darti la soluzione.
     
  11. Lunez

    Lunez

    Registrato:
    3 Giugno 2012
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +0
    ok, grazie! sei stato un'amico!
     

Condividi questa Pagina