1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Tac Ops] Cosa ne pensate?

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Adraeth, 8 Maggio 2007.

  1. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Ricordo di averci giocato ma al numero 1 (ora siamo al 4) perchè si trovava free su theunderdogs. Poi uscì SPMBT e lo lasciai... voi lo avete provato? Cosa ne pensate?
     
  2. Romulus

    Romulus

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    138
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Faccio un paragone con Armored Task Force, la cui recensione è presente su questo sito: il modello della fanteria di TacOps è superiore mentre quello dell'artiglieria è inferiore. Gli scenari di TacOps sono abbastanza difficili anche contro l'IA poiché il comportamento di quest'ultima è fortemente inquadrato attraverso degli script.

    Da ultimo, ti segnalo, ammesso che non lo sapessi già, che è uscita un'espansione gratuita per le unità della seconda guerra mondiale. Mi pare che sul sito di Battlefront vendano TacOps 4 insieme con un CD pieno di field manuals a 25$ che al cambio attuale sono più o meno 18,25€. Non male davvero. :)

    Romulus
     
  3. nicdain

    nicdain

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    307
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    la grossa pecca che ho riscontrato in TacOps (di cui ho provato solo la versione demo) è nel modello del terreno, che è rappresentato in soli due livelli di quota: terreno basso e terreno alto.

    Per questo ho preferito orientarmi verso la serie Armored Task Force, che è forse altrettanto complessa e con una curva di apprendimento molto ripida, ma molto più accurata per quanto riguarda il terreno. Infatti usa veri e propri modelli digitali del terreno, ricavati da carte topografiche originali.
     

Condividi questa Pagina