Idea per mod

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da clausewitz, 22 Luglio 2012.

1. clausewitz

clausewitz

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti;da un pò di tempo ho iniziato a inventare eventi per rendere più storico possibile lo scenario di darkest hour 1936,e da quel momento mi sono messo in testa di fare una mod che mirasse sia ad inserire una tonnellata di eventi nel periodo "storico" e sia di cercare di immaginare una vittoria dell'asse e dunque creare altre catene di eventi per godersi il gioco fino al 2000 e passa.
    Già mi sono inventato alcuni eventi ( per adesso riguardanti il periodo storico) ma non so dove mettere le mani per implementarli e per sviluppare le mie idee(che non riguardano solo gli eventi ma anche altre "sfere").
    Per arrivare al nocciolo vorrei sapere se qualcuno vorrebbe aiutarmi a svuluppare questo mod(ho già in mente titolo e altro).Accetto chiunque sappia creare eventi,abbia fantasia e ci capisca di 2a guerra mondiale per aiutarmi dove non sono esperto.
    Grazie a tutti per le eventuali risposte

2. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Questa è l'unica cosa che non manca quasi a nessuno.:asd:

Ti aiuterei io stesso, ma in questo periodo "terremotante" non ho molto tempo.

Resto comunque interessato se il progetto andrà in porto.:approved:

3. clausewitz

clausewitz

Ratings:
    +0
    Io sono deciso ad impegnarmi con questo progetto e se dipendesse da me andrebbe in porto al 100%.
    P.S:grazie,anche se dici di non avere molto tempo ogni aiuto è oro per me.

4. clausewitz

clausewitz

Ratings:
    +0
    Rieccomi,è ora di svelare altri dettagli riguardo il progetto:per esempio che il nome della mod sarà:
    Road To Neuropa NEUROPA.jpg Giusto per darvi un'idea

Condividi questa Pagina