Versione: Darkest Hour 1.2 Nazione: Svezia Scenario: 1936 Difficoltà: Normale Aggressività IA: Normale Assimilazione totale della Produzione Industriale: Solo nel caso in cui si avveri l'unificazione della Scandinavia. Assimilazione delle squadre di ricerca: Solo nel caso in cui si avveri l'unificazione della Scandinavia. Le democrazie possono iniziare guerre: No Lingua: Italiano Host: Raffaele96 MODIFICHE ALLO SCENARIO: - Ministri personalizzati: Capo di Stato: gianandrea doria (Federico Guglielmo I di Svezia) (Power- Hungry Demagogue) Capo di Governo: Raffaele96 (Rafael Krig) (Old General) Ministro degli Armamenti (Ministro della Difesa in game): Carlos V (Karl Möller) (Administrative Genius) Ministro degli Esteri: Pandrea (Anders Bildt) (Iron Fisted Brute) Ministro degli Interni (Ministro della Sicurezza in game): Giank56 (Giank von Richtofen) (Man of the People) Ministro dello Spionaggio (Servizi Segreti in game): Vacante Capo di Stato Maggiore delle Forze Armate: Navy94 (Andreas Nafen) (School of Psychology) Capo di Stato Maggiore dell'Esercito: Dark_Angel_Of_Sin (Kille Montag) (Guns and Butter Doctrine) Capo di Stato Maggiore della Marina: nohant (Nohant Von Wolgen) (Indirect Approach Doctrine) Capo di Stato Maggiore dell'Aereonautica: rawghi (Jan Akerstedt) (Indirect Approach Doctrine) *Tutti i ministri appartengono all'ideologia politica: Autocrate Paterno **Tutti i ministri dispongono di una propria immagine personalizzata - Politica personalizzata: "Autocrate paterno" - Tech Team personalizzato "Karl Möller" Skills: - Chimica - Missilistica - Fisica nucleare - Ingegneria nucleare - Matematica Abilità:7 - Comandante personalizzato: "Montag" - Ordini di battaglia personalizzati: Marina Classe Sverige navi da guerra costiere (BB 1) HMS Sverige HMS Drotting Victoria HMS Gustav V Classe Äran navi da guerra costiere (CA 2) HMS Äran HMS Manligheten HMS Tapperheten HMS Oscar II Incrociatori leggeri (CL 0) HMS Fylgia HMS Clas Fleming Navi appoggio aereo (CVL 0) HMS Gotland HMS Dristigheten Sottomarini 8 vecchi (SS 1) 4 nuovi (SS 3) Cacciatorpedinieri (vecchi) HMS Wale HMS Ragnar HMS Sigurd HMS Vidar HMS Hugin HMS Munin (nuovi) HMS Wrangel HMS Wachtmeister (più nuovi) HMS Ehrensköld HMS Nordenskjöld HMS Klas Uggla HMS Klas Horn Aviazione 1:a Flygkåren con base Västerås con 45 aerei (CAS) 2:a Flygkåren con base Uppsala con 19 aerei (INT) 3:e Flygkåren con base Linköping con 8 aerei (NAV) 4:e Flygkåren con base Östersund con 50 aerei (TAC) Esercito I. Fördelning (fanteria con brigata AT) III. Fördelning (fanteria con brigata AA) IV. Fördelning (fanteria con brigata AA) V. Fördelning (fanteria) VI. Fördelning (fanteria) 1. Kavalleribrigaden (cavalleria, con forza 33) Bodens garnision (fanteria/presidio, con forza 33) Gotlands trupper (fanteria/presidio, con forza 33) Lokalförsvaret (milizia, con forza 50) DOWNLOAD: "PARTITA COOPERATIVA" MOD ULTIMA VERSIONE NOTA BENE: Poiché la partita deve ancora iniziare le impostazioni sopra descritte sono ancora modificabili. Se volete aggiungere/togliere/sostituire qualcosa, siete ancora in tempo per farlo.
AHHHHHHH proprio il mio avatar non si vede!, se non chiedo troppo, puoi cambiarlo con questo? è in realtà il numero 1592 della cartella pics, ma siccome non trovo nessuna foto giovanile accettabile prendo questa e basta, sempre che non causi conflitti, in tal caso ne reperisco un'altra.
Ecco, ho fatto alcune modifiche (ho cambiato l'immagine del ministro di Giank56 come richiesto ed anche la mia. Ah, e ho modificato quelle di Pandrea e Nohant rendendole in bianco e nero, perché erano le uniche due a colori e stonavano un po', se avete problemi però le rimetto come stavano prima. Inoltre ho reso il ministero dello spionaggio vuoto per rispecchiare l'attuale situazione). Il link è nel primo post. VI RICORDO SEMPRE CHE SE VOLETE CAMBIARE QUALCOSA (immagini, traits o qualsiasi altra cosa) SI PUò ANCORA FARLO!
Hahahahahahahahahahahahaha. Stavo aspettando che lo facesse qualcun altro . Sto compiendo una serie di analisi psicologiche su questa partita e sto arrivando a importanti conclusioni: ogni partecipante si basa sul principio "Mi rompo le balle di iniziare a postare e mettere in moto la partita, aspetto che lo faccia prima qualcun altro". Così la partita si blocca e si avvia a vagare in terre ambigue e misteriose, sospese nel tempo, e spera invano che qualche giocatore venga a riportarla sulla giusta via. La chiamerò "Sindrome della partita cooperativa". I suoi effetti sono letali: ha fatto già parecchie vittime, basta guardare le carcasse tra i forum di HoI 2 e HoI 3. In realtà la partita cooperativa non esiste, si tratta solo di un'antica leggenda ideata per intrattenere la gente... tutti ne parlano, ma nessuno l'ha mai vista na partita seria di sto tipo. Ormai è palese.
Hehe, ma io non posso certamente iniziare la partita tutto da solo, altrimenti non è più cooperativa. Siete voi a dirmi quello che devo fare, e sinceramente per ora non ho sentito il parere di nessun ministro/generale sul da farsi. Dici che dovrei cominciare a far scorrere i primi giorni di gioco per dare un segnale e smuovere un po' la situazione?
Ragazzi io ci sono, avevo anche proposto un piano di sviluppo industriale triennale (1936-1939) ed avevo introdotto il sistema della turnazione per venire incontro alle esigenze delle tre forze armate. Con il mio metodo, entro la fine del 1936 esercito, marina e aviazione avranno soddisfatte una parte delle loro richieste. Credo che sia il caso di avviare la partita in base alle decisioni prese fino a questo momento, altrimenti restiamo fermi ai botti di Capodanno del 1936, come è accaduto del resto a tutte le cooperative nate in questo forum. Si potrebbe adottare questo metodo: Consultazioni: i partecipanti discutono su cosa sia meglio fare seguendo uno stile GdR. Possiamo dire e fare di tutto, basta che entro la fine della settimana esca qualcosa di concreto. Azione: Raffaele96 raccoglie glii esiti delle consultazioni, avvia il gioco e si ferma dopo uno o due mesi, posta qui il save e tutti prendono visione di come si sta evolvendo la partita. Consultazioni: i partecipanti discutono alla luce dei progressi della partita. A fine settimana deve essere pronta una nuova "guida" con tutte le nostre decisioni per Raffaele96 che dovrà effettivamente giocare. Azione: si va avanti di uno o due mesi, altrimenti di una settimana se si è in guerra per dare tempo e modo ai comandanti di intervenire in maniera efficente durante il conflitto.
L'idea di Carlos V mi sembra ottima, ma ho ancora delle spiacevoli notizie da dare... io dal 15 di questo mese starò fuori fino ad agosto, e quindi non mi sarà possibile giocare. Se cominciassimo la prima serie di consultazioni oggi, tra una settimana esatta io non ci sarò per iniziare la partita concreta. Ovviamente è inutile che ve lo dica: sentitevi liberi di scegliere tra voi un master che mi sostituisca in questo lasso di tempo perché altrimenti non ne usciamo più.