Grazie per l'info, ma avrei preferito che in questa patch avessero abbassato il prezzo delle fabbriche e delle ferrovie. Un'acciaieria costa 21.000 e passa sterline! Gli stati piccoli, che nel gioco base facevano la loro bella figura, ora non possono combinare più niente.
E' uscito anche un DD. Introducono le "grandi guerre". Si sentiva l'assenza della prima guerra mondiale, eh? In sostanza dal 1870 in poi ogni guerra che coinvolge almeno 2 G8 per parte diventa una "grande guerra" e sarà soggetta a una regolamentazione particolare (ad esempio non potrà finire con una pace bianca). Questa mi sembra tra le cose più interessanti. Hanno poi inserito nuove nazioni e alcuni miglioramenti per l'interfaccia. Già Vic2 è un buon gioco, ma sono sulla buona strada per farlo diventare un giocone!
Grandi novità sull'Ostfront: - Added Poland-Lithuania, United Baltic Provinces, Belarus and Arabia and Gran Colombia Un ottimo cuscinetto per l'Europa. Notevole anche l'introduzione delle "Grandi guerre".
Per chiunque abbia trovato difficoltà con l'economia di AHD, è stato aggiunto questo utilissimo menu. In sostanza mette in rapporto il valore dell'input (cioè quanto ci costano le materie prime) in relazione all'output (cioè il valore del prodotto). Il rapporto sarà visionabile già prima di costruire l'eventuale fabbrica, e permetterà così di sapere in anticipo su cosa sia meglio investire.