1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cosa comprare??

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da VerkingerII, 8 Giugno 2012.

  1. VerkingerII

    VerkingerII

    Registrato:
    8 Giugno 2012
    Messaggi:
    31
    Ratings:
    +1
    mi serve urgentemente un vostro consiglio. ho visto che su vari siti(steam, gamersgate ecc)ci sono molte offerte per i giochi della paradox. ora EUIII lo conosco bene e vorrei prendermi Heir to the throne e Divine wind e sengoku già l'ho preso in un'altra offerta precedente(e se avessi aspettato ci avrei risparmiato anche di più -.-"). Ora la domanda è: hearts of iron 3 vale davvero la pena prenderlo? l'ambientazione è una delle mie preferite e mastico i grand strategy games da anni ormai, ma trovo pareri molto contrastanti riguardo questo gioco. ci sono molti bug? le espansioni sono utili? fatemi sapere.
    grazie in anticipo
     
  2. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Io non posso che parlare bene della versione che tutt'ora utilizzo cioé Semper Fi con il MOD DiDay's ICE.

    Il vanilla comunque faceva cagare, ingiocabile, non lo nego.

    Partita bella lunga come quella con l'Italia dell'AAR e non mi é mai crashato.

    Bug rilevanti io ne ho notati due:

    * partigiani: il livello partigiani non viene salvato nel filesave e quando ricarichi si resetta inoltre non funzia la soppressione nei territori annessi se ricordo bene. Comunque non é particolarmente fastidioso.

    * organizzazione dei cag: ho notato che anche questa da dei problemi quando si ricarica, i cag imbarcati partono con 38.5 org (non so se hanno 28.5 anche se prima avevano meno ma sicuro se avevano di più scendono a quel valore). Gli stessi cag in aereoporto non subiscono quiesto problema. Per ovviare prima di salvare cerco di ricordarmi di mandare i cag a terra ma a volte mi scordo.

    Con l'altra espansione dovrebbero aver messo mano proprio al sistema partigiani ma non ce l'ho ancora e finita la partita che sto facendo mi informerò, per il momento sono rimasto a Semper FI.
     
  3. VerkingerII

    VerkingerII

    Registrato:
    8 Giugno 2012
    Messaggi:
    31
    Ratings:
    +1
    ma la patch non risolvono questi bug??
     

Condividi questa Pagina