1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il dubbio di un niubbo...

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Odino, 29 Maggio 2012.

  1. Odino

    Odino

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    75
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti.
    Premettendo che ho iniziato a giocare seriamente a HoI III da pochi giorni (fino ad ora il mio punto di riferimento era HoI II), avrei un dubbio su alcuni aspetti del gioco che mi appaiono sia nuovi, sia alquanto fastidiosi.

    Primo fra tutti le annessioni. Evidentemente qui le cose non funzionano come in HoI II. Ieri ho fatto la tipica e storicissima guerra alla Polonia con la Germania. Ho vinto senza troppi problemi (anche se mi ci devo ancora raccapezzare con la gestione delle divisioni) e dopo un mesetto arriva l'evento dei sovietici che annettono i baltici e il resto della Polonia. Tutto bene fin qui... se non che noto che il territorio polacco in mani ai rossi è annesso a loro, quello che ho occupato io risulta appunto come "occupato". Se vado su diplomazia non posso far niente (dato che i polacchi sono un membro minore nell'alleanza)... se invece vado sulle politiche posso al massimo favorire un governo locale a me favorevole, ma io voglio l'annessione totale senza se e senza ma.
    Dimentico io qualcosa, o è così che funziona? :humm:
     
  2. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Quando uno stato viene sconfitto, se fa parte di una coalizione, può decidere (random credo) se andare in esilio o arrendersi.

    Se si arrendono annetti, normale. Se vanno in esilio puoi scegliere cosa fare.

    Riguardo i territori occupati, puoi impostare la politica di occupazione tramite il pannello "politica".
     
  3. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    e mi raccomando scegli sempre collaborativo , MAI explotation ! o ti ritrovo come è capitato a me con richieste di suppli a 1200 IC!
     
  4. Odino

    Odino

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    75
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Che brutto vedere il territorio occupato però! XD
    Io voglio una Grossdeutschland!
     

Condividi questa Pagina