1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Presentazione

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Sir Matthew, 27 Aprile 2012.

  1. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    Ciao a tutti!

    è già da un po' che seguo questo forum, sono appassionato di wargames (anche, anzi soprattutto, cartacei) da sempre, anche se il tempo è sempre troppo poco per giocare in modo serio...

    Ho giocato per anni alla serie total war (tutti da medieval in su, tranne napoleon), mentre è da un po' che ho scoperto la paradox, in particolare Europa Universalis III (divine wind) e crusader kings II. Ho passato molte ore anche con Age of Empires II e Mechcommander. Ho appena assaggiato(nel senso che non il ho approfonditi più di tanto) anche Bombing the Reich, SupremRuler (2010 e 2020) e Ageod American Civil War. Sono appassionato anche di simulatori di volo, Flight Simulator, Falcon AF e Orbiter in particolare.

    Solo con EuIII ho tentato anche di avventurarmi nel mondo dei mod.

    Spero di poter aiutare, nel mio piccolo, ma sarà molto più probabile che molti di voi aiuteranno me...
     
  2. Krown®

    Krown®

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    141
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    ciao e benvenuto ;-)

    p.s.: se vuoi aggiungermi su steam non farti dei problemi.
     
  3. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    mi spiace ma non ho un account steam, preferisco per quanto possibile comprare i giochi in scatola
     
  4. Krown®

    Krown®

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    141
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    Ah, ma ad Empire total war allora come ci hai giocato? Ero certo avessi un account ecco perché te l'ho scritto.
     
  5. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    ho aperto un account giusto per installarlo e giocarci, non mi ricordo più ne username ne password ormai...
     
  6. cesare94

    cesare94

    Registrato:
    23 Dicembre 2011
    Messaggi:
    103
    Località:
    Un paesino disperso nelle campagne ferraresi XD
    Ratings:
    +0
    già anche io stessa roba per Empire già che siamo sull' argomento, con steam si può comprare i giochi con la carta prepagata?? mi sa che è parecchio stupida come domanda....

    Comunque ola ola ola!!! divertiti a pistolare qua in giro. gioca tanto a EU3 e CK2 ma ricordati sempre che Bisogna avere una vita sociale al di fuori del compiuter.

    Se hai voglia di leggerti qualcosa su EU3 leggiti L' AAR: la storia scritta col sangue. Te lo consiglio.
    Buon divertimento

    CESARE94
     
  7. Krown®

    Krown®

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    141
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1

    certo, oppure puoi usare anche carte di credito, Paypal, ClickandBuy (io ho la prepagata Paypal quindi sono doppiamente a posto).
    Da quando c'è stato l'attacco hacker al PlaystationNetwork (menomale che la mia carta registrata lì era scaduta) prendo sempre delle contromisure per non condividere dati sensibili.

    Ciao
     
  8. cesare94

    cesare94

    Registrato:
    23 Dicembre 2011
    Messaggi:
    103
    Località:
    Un paesino disperso nelle campagne ferraresi XD
    Ratings:
    +0
    eh...su questo argomento si dovrebbe calare un velo pietoso....
     

Condividi questa Pagina