1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Materiale aggiuntivo Traduzione HoI 3 Mac OS

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Kompf, 2 Maggio 2012.

  1. Kompf

    Kompf

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    82
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti, gioco a Hoi 3 su mac e vorrei sapere se esiste il modo di tradurre il gioco in italiano, visto che la splendida traduzione fatta purtoppo è in .exe

    Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie!
     
  2. Kompf

    Kompf

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    82
    Ratings:
    +0
    Nessuno?
     
  3. Kompf

    Kompf

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    82
    Ratings:
    +0
    Allora credo che debba fare un installazione manuale dei file, qualcuno me li potrebbe fornire? Grazie
     
  4. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    esatto, chiedi allo sviluppatore della traduzione di passarti i file, se è come su EU3 dovrebbero essere dei file in .csv da inserire nella cartella localisation
     
  5. von kaja

    von kaja

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    162
    Località:
    venezia
    Ratings:
    +61
    ciao hai poi risolto?
    a che versione giochi?
    io ho appena iniziato con HOI3 Their Finest Hour (mac os 10.6.8) e mi piacerebbe localizzarla in italiano
     
  6. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Non credo si possa far diventare il gioco in italiano, a meno che qualche anima pia ci si mette d'impegno


    saluti
     
  7. von kaja

    von kaja

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    162
    Località:
    venezia
    Ratings:
    +61
    non credere sia una cosa improba, basterebbe avere i csv da un altro ambiente di sviluppo. sono ben ordinati e soprattutto prevedono già la localizzazione in molte più lingue di quante ce ne siano adesso

    è più un lavoro lungo che complesso ma se ci sono altri utenti mac ci si può anche dividere il carico
     

Condividi questa Pagina