1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cacciatorpedinieti

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da francesco, 15 Aprile 2012.

  1. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti
    Volevo sapere voi comu utilizzate queste navi, e come componete le loro flotte

    ciao e grazie
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Sono i migliori mezzi antisub.
     
  3. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    inoltre puoi usarle come scorte ai trasporti o come navi ausiliarie nelle flotte principali (rapporto navi principali/secondarie per intenderci).
    costano poco e si costruiscono in poco :)
     
  4. dario224

    dario224

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    19
    Ratings:
    +0
    Personalmente li uso come pattuglie per le coste del nord europa di solito preda delle navi inglesi. Mentre per supportare la flotta vera e propria ti consiglio gli incrociatori leggeri, sono economici abbastanza veloci e più potenti dei cacciatorpedinieri
     
  5. bio

    bio

    Registrato:
    11 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    Ratings:
    +0
    però non ho mai capito questa cosa: poniamo che io ho 3 flotte da trasporto e metto 3 flotte di CT come scorta: se incontro una flotta con 5 CT e 5 CA mi affondano tutto senza problemi, soprattutto i trasporti che, se la memoria non mi inganna, vengono presi di mira per primi, no?
     
  6. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    solitamente le navi da trasporto sono quelle che riescono a scappare :)
     
  7. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    Cosa sono i cacciatorpedinieti ???:asd::asd::asd:

    Scherzo,utilizzali come ASW alla ricerca di sottomarini nemici,o come scorta armata ai tuoi convogli.:approved:
     
  8. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    A gruppi variabili da 3 a 6 unità li uso come pattugliamento anti-sub, ovviamente soprattutto se sono con gli Alleati o con il Giappone. Come scorta ai trasporti credo sia meglio usare gli incrociatori pesanti.
     

Condividi questa Pagina