1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

total realism project

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da francesco, 11 Aprile 2012.

  1. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Salve avviando la schermata iniziale del gioco, la stessa mi segnaala la presenza di un nuovo mod appunto total realism project.
    qualcuno ne sa di più?
    cosa cambia se è in italiano, e dove si può scaricare'
    grazie

    ps adesso inizaia la partita
    FORZA NAPOLI
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Se clicchi sull'immagine vieni mandato al post sul forum paradox con le indicazioni su come scaricarlo. :)
    Il TRP non è in italiano, cmq. E' uno di quei mod con tanti eventi, nuovo tech tree e unità speciali (SS, Soviet Guardo, credo i Bersaglieri, etc. etc.). Se non ricordo male il Compendium è nato dal TRP (quindi alcuni eventi sono gli stessi) ma potrei stare facendo confusione.
     
  3. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    scarica direttamente il compendium, è l'evoluzione del TRP.
     
  4. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    Ma non potevano mettere direttamente nel gioco le unità elite realmente esistite?dovevano per forza fare sempre un mod...non lo capisco questo.
     
  5. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    parlate di scaricare il compendium

    volevo sapere in primisi se è in italiano e se possibile da dove lo scarico?

    grazie

    ps ieri era meglio che ionvece della partita mi facevo una full immersion nel gioco dalle 21
     
  6. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    vai sempre attraverso questo forum nella sezione: mod and patch. Da li trovi una sezione dedicata al compendium con tutte le istruzioni necessarie. Non ricordo se sia in italiano perché onestamente non ho mai modificato la lingua inglese originale quando giocavo ad HOI

    p.s. il compendium è molto diverso dal gioco originale, studiatevelo bene prima di iniziare una partita :)
     
  7. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Mi permetto di dissentire, sono sempre stati in parallelo con alcuni elementi in comune.
    In più il Compendium è per HOI2 e solo convertito per DH (tra l'altro mi sa per la patch 1.01, quindi non funzionerebbe con la 1.02). Il TRP è stato convertito a DH, usa la mappa di DH (e non la vecchia mappa di HOI2) ed è compatibile con la 1.02 di DH. Quindi in questo momento ha chiaramento più senso scaricare un mod per DH che uno per HOI2 convertito.

    Cmq il Compendium è in inglese, non in italiano (se non ricordo male).
     
  8. bio

    bio

    Registrato:
    11 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    Ratings:
    +0
    il TRP è diventato uno dei pasti della mia giornata ormai

    comunque se non ricordo male il compendium dava alcuni problemi quando si tentò di convertirlo per DH e l'idea venne abbandonata no?
     
  9. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Sì, esatto. Inoltre poi la conversione era per una vecchia patch di DH quindi non funziona con quella nuova.
     

Condividi questa Pagina