1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

forza lavoro in germania come aumentarla

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da francesco, 2 Marzo 2012.

  1. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti
    come da oggetto vi chiedo come poter aumentare la forza lavoro in germania
    passando col cursaore mi dice che ho bisogno di 35 per poert creare le mie armate ma io sono fermo a 1.1 e nn da segno ad aumentare
    come faccio ?
    grazie
     
  2. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    devi mobilizzare tramite decisione. nel menù delle decisioni, se non ti appare come disponibile, muovi il puntatore sulla crocetta rossa per vedere i requisiti.

    saluti
    DAoS
     
  3. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Mobilizzare o semplicemente aumentare il livello di coscrizione (da 1 a 3 anni di servizio militare ad esempio).
     
  4. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    Mio consiglio per poter aumentare dissenso elevatissimo:
    1) coscrizione 3 anni e subito dopo premi sulla decisione di remilitarizzare la renania
    2) mobilitazione parziale e subito dopo annetti l'austria

    per il resto vedi in base a come si evolve il gioco, io personalmente ho modificato alcune impostazioni quindi ho riequilibrato il fattore mobilitazione e relativi malus/bonus
     
  5. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    Personalmente non concordo nel punto 2, e spiego subito perché:
    Dal momento che fare una mobilitazione parziale comporta un aumento della forza delle unità di terra, farla prima dell' anschluss significa dover rinforzare le unità che poi verranno acquisite dall' annessione dell' austria. Consiglio di farla sempre dopo l' anschluss, se non altro per applicare l' aumento di forza anche alle nuove divisioni di terra ed evitare di sprecare PI e manodopera per rinforzarle
     
  6. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    il fatto è che la mobilitazione parziale ti causa 12 di dissenso (un valore decisamente molto alto), con l'annessione dell'austria invece ti riduce il dissenso di 10 punti. Il mio consiglio deriva solo dal fatto pratico di eliminare la maggior parte di dissenso nel minor tempo possibile senza inficiare troppo sulla produzione
     
  7. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Considerando che la mobilitazione aggiunge manpower in base alle province core controllate e che l'Austria è core per la Germania, dopo l'Anschluss viene fornita più manpower.
     
  8. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    infatti io rinvio la decisione. La mia tattica è: attendo il colpo di stato, annetto l'austria e dopo dichiaro la mobilitazione; alla fine di tutto ciò uso la decisione
     

Condividi questa Pagina