Sono riuscito ieri sera a trovare il tempo per farci una partita. Ho giocato con la Nerd Legacy, e sono riuscito subito a spartirmi Tonkin con la Britannia e, grazie ad una triplice alleanza con Bisanzio e il Venezuela, la cristianità è riuscita a strappare i territori italici dagli infedeli marocchini. Comunque a me il mod piace: per la prima volta da tanto tempo ho fatto una guerra (contro Montenegro e la Romania) come non ne facevo da tempo. L'unico difetto forse è che non so come mai ma non c'è l'inflazione, ovvero anche se investo tutto in tesoro l'inflazione non aumenta.. Per il resto, mi piace la casualità con cui hai posizionato le nazioni sulla mappa. Se riesci a fare un po' di eventi (magari anche legati alla Lega Nerd) potrebbe diventare molto accattivante e divertente.
0.2 Periodicamente rilascerò piccole patch che modificano e aggiungono cose varie. Ecco la prima, la 0.2! La modifica principale è il gameplay molto più incasinato di prima. DOWNLOAD AGGIUNTE #Aggiunto PDS (Popolo della schiavitù) #Aggiunto PAD (Partito Anti Democratico) #Aggiunto MKR (Markenosia) #Messa Pisa in Siberia #Messa Cracovia in mezzo alla penisola Iberica #Messo il Canada in Australia e Nuova Zelanda #Messo l'Hindustan in Brasile #Messa Riga in Alaska MODIFICHE #Tolto il Marocco dalla Yugoslavia e messa la Manciuria #Tolto il Marocco da Libia e metà Algeria e messo Gakwar #Tolto il Marocco e messo il Paraguay #Tolti i Maya da Swahili e Mutapa e messo il Qasim Khanate #Cambiate statistiche Roma #Cambiate statistiche Napoli #Modificato totalmente il file defines; ora le guerre saranno molto più distruttive e veloci; modificati vari parametri, ora tutto sarà più frenetico
Lo so, sembra impossibile a dirsi, ma anche a me si blocca durante la fase di caricamento a "processing flags". E pensare che ero così entusiasta di poter guidare la Markenosia che Pinky è stato così generoso da concedermi quale patria. Eppure è strano perché la versione precedente andava..:humm:
MMh,strano ma anche a me fa questo problema...adesso non so perchè ma mi funziona solo nella definitiva
Prova a guardare nei file di log (quelli contenuti nella cartella omonima), e precisamente nel file "error.txt" oppure "system_error.txt"... Lì ci dovrebbe ben essere qualcosa (anche se a me tali file restano vuoti nonostante l'errore, forse in quanto l'errore è riferito al mod e non al caricamento del vanilla...). Il mod comunque mi sta incominciando a prendere. Certo che se sei stato fin troppo generoso a darmi tutto "9" di skills...
Wait....ma funziona o no? A me il log è tutto vuoto Comunque adesso sto rifacendo la 0.2, a ritmo frenetico ma dovrei riuscire ad aggiustare tutto tra poco