1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Naval positioning

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Fabio95, 8 Febbraio 2012.

  1. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    Dopo un lungo periodo di inattività decido finalmente di tornare a giocare con un mio vecchio amico, DH per l' appunto.
    Subito mi torna in mente una domanda a cui non ho mai saputo rispondere dai tempi di HoI, ovvero: come influisce il Dislocamento navale, o Naval positioning, nelle battaglie?
    Vi ringrazio in anticipo per l' attenzione
     
  2. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    è fondamentale più dell'organizzazione. Ti mando un link utilissimo che può guidarti nel mondo delle guerre navali (che per di piu oramai mi appassionano molto piu di quelle aeree)

    http://www.paradoxian.org/hoi2wiki/index.php/Naval_Primer#Positioning

    (inoltre nel menù principale troverai altre interessanti notizie)

    Brevemente: i 3 più importanti fattori che influiscono sul posizionamento sono le abilità dell'ammiraglio (in particolare le abilità tattico superiore e localizzatore), le tue tecnologie afferenti l'effetto sorpresa (in particolare crittografia e decifrazione) e infine la composizione della flotta (ad esempio le CVL hanno una capacità di localizzazione molto alta e sono utili in ogni tipo di flotta di superficie).

    Fondamentalmente il posizionamento influisce sulla capacità di colpire l'avversario in rapporto al raggio d'azione della propria flotta: meglio è posizionata prima aprirà il fuoco. (leggiti poi la roba del link perché il discorso è un po lungo)
     
  3. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    Non avrei potuto ricevere risposta migliore, tenc iu
     
  4. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    ahahaha oddio ora mi sento troppo onorato!
     

Condividi questa Pagina