1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

RoM DH - Domande

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da legioneitaliana, 5 Febbraio 2012.

  1. legioneitaliana

    legioneitaliana

    Registrato:
    28 Dicembre 2010
    Messaggi:
    37
    Ratings:
    +0
    salve ragazzi volevo chiedere una cosa, il RoM (rise of mankid), è disponibile?
    Ho visto alcune immagini con pochissime nazioni, cioè solo Europa, Russia qualcun'altra...è vero?
    E' giocabile?, nel senso è compiuto al 100 % o perlomeno è praticabile?

    Grazie per l'aiuto :)
     
  2. legioneitaliana

    legioneitaliana

    Registrato:
    28 Dicembre 2010
    Messaggi:
    37
    Ratings:
    +0
    c'è qualche anima pia?

    vorrei sapere anche un'altra cosa...ho scaricato rise of mankid, messa nella cartella mod, ma quando la faccio partire avvia normalmente DH light...perchè
     
  3. Wassail

    Wassail

    Registrato:
    22 Novembre 2009
    Messaggi:
    63
    Località:
    vicenza
    Ratings:
    +0
    RoM è rimasto incompleto purtroppo e il mod per DH presenta molti problemi.Io ad esempio riuscivo a farlo andare , ma si bloccava quasi subito.Progetto interessante ma forse troppo ambizioso,cmq;mancano ancora un sacco di cose tra tech e ministri,e questo lo rende poco giocabile a mio avviso (io nn ci sono mai riuscito)

    Nessuno risponde perchè sono cose dette e ridette,anche se con tutte le discussioni che ci sono qui è difficile trovare effettivamente dove.
     
  4. legioneitaliana

    legioneitaliana

    Registrato:
    28 Dicembre 2010
    Messaggi:
    37
    Ratings:
    +0
    Grazie per avermi risposto ^^, te ne sono grato.

    Cmq a Darkest Hour Light, che equivale a HoI2 Normale, puo' essere applicato MDS II?
     
  5. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    nessuno risponde perché dovete darmi il tempo di rispondere, sono umano. o_ò
    rom NON è assolutamente abbandonato, e possiamo dire che la versione FULL per DH, è in lavorazione ( Lenta...)
    e si, è formato da poche mega-nazioni ma per un motivo ben preciso. Non ho abbandonato niente.
    E comunque che io sappia, la versione di Rom per darkest hour, versione light funzionava o_ò se non va più mi dispiace!
     
  6. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    si, ma devi trovare su paradox plaza la discussione in tal proposito.
     
  7. Wassail

    Wassail

    Registrato:
    22 Novembre 2009
    Messaggi:
    63
    Località:
    vicenza
    Ratings:
    +0
    ma io non ho detto che è abbandonato;anzi, sinceramente ci spero ancora
     
  8. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    ah ecco, precisiamo :)
    visto che la IA, risulta ancora la più complessa e stron..ehm.. per hoi2 u.ù
    e comunque non lo reputo un progetto così " impossibile " e troppo lanciato in avanti...
     

Condividi questa Pagina