1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Victoria 2 in italiano?

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da mikelino666, 8 Settembre 2010.

  1. mikelino666

    mikelino666

    Registrato:
    9 Agosto 2009
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    ciao a tutti! ho letto prima che alcuni sviluppatori stanno lavorando sulla traduzione in ita....si sa qualcosa ad oggi?!?!??!? non posso comprarlo finchè non è in italiano! ha troppi piccoli particolari importanti!!!!! non è come un qualsiasi altro gioco!!!! io sono un patito di victoria!!!! help me please....:wall:
     
  2. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    attualmente c'è poco da fare se non aspettare
     
  3. Froggiest1982

    Froggiest1982

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    42
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    I ragazzi di BOP stanno già lavorando al progetto dove credo manchino solo gli eventi ed altre piccole cose da tradurre...siamo al 60% di gioco tradotto ad oggi.

    Comunque qui è possibile seguire l'avanzamento dei lavori.
     
  4. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Accidenti stavo per dirlo io!
     
  5. mikelino666

    mikelino666

    Registrato:
    9 Agosto 2009
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    grazie mille per il link al forum! penso che se continuano a questa velocità entro 2 settimane dovrebbero aver finito!!! grandissimi!!! domanda...voi lo avete comperato on line...oooo......mmmmm....."buttato giù un carico"?...ci sono già patch disponibili?
     
  6. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    per ora c'è la 1.1 che dovrebbe essere scaricabile dal menu,ma non apporta praticamente niente...
     
  7. Froggiest1982

    Froggiest1982

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    42
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Per tutti voi la beta della traduzione dei ragazzi di BOP...il link è questo oppure del loro forum il cui rimando è al mio precedente post!!!
     
  8. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Da quello che ho capito mancano ancora gli eventi tradotti,ma per il resto è tutto ok!
     
  9. mikelino666

    mikelino666

    Registrato:
    9 Agosto 2009
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    ora dovrebbero essere arrivati al 65% però è qualche giorno che non scrivono più sul loro forum...spero solo che non si siano fermati!!! sarebbe un grande peccato!
     
  10. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    bhe non sono dei,anche loro avranno i loro da fare.
     
  11. mikelino666

    mikelino666

    Registrato:
    9 Agosto 2009
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    eh lo so lo so...anzi faccio loro tutti i complimenti possibili!....scusa una cosa...non giocando ormai da anni non ricordo più se è obbligatorio seguire il passaggio patch 1.1 e poi patch 1.2 o posso installare subito la 1.2.....grazie dell'aiuto.... Michael
     
  12. Red Rainbow

    Red Rainbow

    Registrato:
    16 Luglio 2008
    Messaggi:
    55
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    .... Riporto "in alto" (chiedo scusa per l'"italianismo", ma "uppo" è davvero osceno... :D) questo thread per sapere se qualcuno ha novità/aggiornamenti dai ragazzi del BoP :confused:
    Mi pare di aver letto che stavano lavorando alla traduzione del gioco aggiornato alla 1.2 ma sono in silenzio da troppo tempo.... mmmh, comincio a preoccuparmi... :cautious:
     
  13. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Se vuoi puoi andare da loro e chiedere,comunque l'ultima volta che ho controllato erano quasi al 90% della traduzione,ma ci vorrà un po' perchè devono tradurre gli eventi che sono un po' più da inglese impegnativo.

    P.S.: uppare va benissimo:asd:
     
  14. mikelino666

    mikelino666

    Registrato:
    9 Agosto 2009
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    da quanto ho letto, dovrebbero aver finito la traduzione della patch 1.2!!! così è stato scritto nell'ultimo messaggio! e dovevano ritoccare alcune parole tradotte in modo errato.....speriamo in bene!
     
  15. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Anche A House Divided è stato tradotto (in tempi record, direi). Non conosco l'accuratezza della traduzione dal momento che non riesco in nessun modo ad iscrivermi al forum di BoPItalia.

    Lascio comunque il link: cliccami.
     
  16. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    la traduzione è buona, di errori vistosi non ce ne sono, forse potevano impostare meglio le frasi, ma tutto sommato è un prodotto ottimo, e sicuramente aiuta chi di inglese ne capisce poco.
     
  17. aeronwy

    aeronwy

    Registrato:
    4 Febbraio 2012
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Ciao,

    per iscriversi basta andare qui: spam

    La traduzione è buona, rimangono i difetti dovuti alla Paradox e al modo in cui imposta le lingue, ma per il resto ci sono pochi errori. Almeno si gioca interamente in italiano! :-D
     
  18. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    [OT] Il problema è proprio inerente alla registrazione, "secondo il forum" sono uno spammer, m'era già capitato tempo addietro sempre su quel forum [/OT]

    EDIT: risolto utilizzando una mail diversa da "nome@live.it"
     
  19. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    è stato tradotto anche Heart of Darkness?
     

Condividi questa Pagina