1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Italia comunista aar mod

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da aniceman, 30 Gennaio 2012.

  1. aniceman

    aniceman

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    66
    Località:
    Paparotti (cercate bene vicino a Udine)
    Ratings:
    +0
    Giocando con l'italia col suddetto mod mi è capitato di vincere la prima guerra mondiale affianco all'intesa e, nei tumulti successivi di creare l'unione italiana, che però, come molti degli stati che si creano tramite rivolte (vedi anche durante la guerra civile russa o cinese, per non parlare di alcune lacune in cecoslovacchia, austria, ungheria ecc), non ha affatto nè ministri nè leaders! :mad: :mad:
    Andando a spulciare tra i vari file .csv ho però visto che sia i leader sia i ministri sono presenti (e del resto prendendo l'esempio dell'unione italiana i tech ci sono, scarsi ma ci sono), solo che iniziano a comparire più tardi, intorno al 1930 e sono pure pochini! così facendo un paio di ricerche ho trovato un paio di notizie interessanti: :contratto:
    perchè non aggiungere anche le più importanti figure (parlando ovviamente dei comunisti) che fondarono gli arditi del popolo (ambrosini, picelli eccetera) e poi magari creare una serie di eventi che riguardino mussolini, con possibilità sia di vederlo come fascista tra i monarchici, sia come "socialista radicale" o quello che è tra i comunisti? in questo modo l'eventuale guerra civile in italia sarebbe molto interessante e aggiungerebbe un tocco a-storico a un mod che ha grandi potenzialità in questo senso!
    non fosse per la mia mancanza di abilità (un bel modo per dire incapacità) nell'editare e disguidi universitari avrei già iniziato a modificare qualcosina ma proprio non combino :piango::piango:
     
  2. bio

    bio

    Registrato:
    11 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    Ratings:
    +0
    Parlo a nome di Burning: ora come ora ci stiamo occupando dell'aspetto puramente storico della mod, una volta finito il lavoro ci si concentrerà sui vari sbocchi a-storici che si sarebbero potuti verificare in quel periodo. Nel frattempo se puoi/vuoi aiutarci in qualsivoglia maniera (non devi essere per forza un editor :D) te ne saremmo grati :)
     
  3. aniceman

    aniceman

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    66
    Località:
    Paparotti (cercate bene vicino a Udine)
    Ratings:
    +0
    mi piacerebbe molto aiutare il problema è che non ho esperienza :shy: più che altro ho nostalgia del vecchio editor presente da doomsday in poi, vedrò di dare una sistemata comunque almeno sulle date di nascita di leader e ministri (che è a prova di idiota)
     
  4. bio

    bio

    Registrato:
    11 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    Ratings:
    +0
    che io ricordi però l'editor non funzionava minimamente, editiamo tutto manualmente sui file, ma mi riferivo anche a linkare materiale o a consigliare siti, non necessariamente agire sul gioco :)
     
  5. Melkor

    Melkor

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +6
    Per il mod1914 ho creato questo governo socialista/comunista che appare in seguito a un colpo di Stato dopo la scofitta nella 1GM. È un po' approssimativo perché il golpe è scriptato per avvenire prima del biennio rosso, della fondazione del PCdI ecc e quindi non ho messo personaggi come Gramsci, né ho inserito Mussolini per scelta personale. Calderara e Cattolica li ho messi a caso, non conosco ammiragli o piloti socialisti! Potrebbe esservi utile come base di partenza?

    serrati.jpg
     
  6. aniceman

    aniceman

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    66
    Località:
    Paparotti (cercate bene vicino a Udine)
    Ratings:
    +0
    sono per l'italia o per l'unione italiana? io aggiungerei tra le riserve anche tasca e terracini al volo mentre per mussolini sarebbe da vedere magari tramite evento se aggiugerlo come socialista spostando però magari l'ideologia "da qualche parte" con l'opzione che se si unisce nel governo (magari come ministro degli interni) i ras e i generali fascistissimi diventano disponibili. altrimenti direi di sfruttare soprattutto quei generali ostili alla germania (es amico e arnaldo azzi) che poi vennero giustiziati dopo l'8 settembre
     

Condividi questa Pagina