1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Livello di difficoltà scelto

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Knacker, 4 Maggio 2006.

  1. Knacker

    Knacker

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    90
    Ratings:
    +0
    Voi di solito che livello di difficoltà impostate per le vostre partite?
    E quali sono le differenze tra i vari livelli di difficoltà?
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    il gioco è tarato per una difficoltà media, modificando l'aggressività il gioco perde "storicità", la difficoltà vera e propria è un semplice malus ai PI, e giocare "difficile" al gotterdammerung e vincere è un'impresa DIVINA!
     
  3. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    piena ragione a Gy.. con opzioni semplici (cosa che fanno tutti, al primo approccio col gioco..o_O ), i nazi bastardi non si degnano nemmeno di invadere l'URSS.. e d'altro canto i Jappo arrivano si e no a 2 passi da casa loro.. perciò .. è dieci volte più coinvolgente impostando l'aggressività AI bastarda e tutto il resto normale.. ti fanno il culo un pò di volte, ma poi impari a farglielo tu.. mi son spiegato?:approved:.. scusate.. ma dopo un intero pomeriggio sul fronte russo 'sto collassando.. aufhwiedersen..:sadomaso: :stress: :lol: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead:
     
  4. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    al gottercomecazzosichiama son sempre stato sodomizzato dagli Ivan.. è la sfida più bastarda...:piango:
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    E' la sfida che mi appassiona di più, solo una volta ho resistito fino al 31 12 1947
     
  6. Brancaleone

    Brancaleone

    Registrato:
    15 Maggio 2006
    Messaggi:
    33
    Ratings:
    +0
    Difficoltà del gioco

    Ciao ragazzi,

    ho letto sui post e sulla recensione della campagna tedesca che voi attaccate come dei matti, e mi chiedevo se la difficoltà del gioco è maggiore giocando storicamente (es. tedeschi che iniziano le ostilità nel 1939 e senza alleanze, tolta la Slovacchia) oppure dandoci dentro fin da subito.

    Che ne pensate?
     
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Per quanto mi riguarda ho trovato più difficile quando ci ho dato dentro da subito, ma questo in DD... In Hoi2 era facilissimo, tant'è che qualcuno è stato capace di invadere gli usa con l'Italia già nei primi anni di gioco (eh, Pzkpfw ?)

    Se vuoi la vera sfida, comunque, cimentati nel gotterdammerung 1944 con la Germania, o, se hai davvero coraggio, col Giappone, magari con massima aggressività e massima difficoltà, è una roba da suicidio, ma da tante di quelle soddisfazioni... naturalmente in queste condizioni si può vincere solo contro L'IA con avversari Umani è umanamente impossibile...
     

Condividi questa Pagina